• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Donne con la Stonic?

missiangie

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
180
Punteggio reazioni
42
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao donne, fatevi sentire!
Lancio un sondaggio per capire quante donne hanno la Kia Stonic e se sì, di che colore!
Attendo Vs info numerose 😜
 
Presente!!:happy:
Stonic 1.0 TGDI 120 CV Energy colore total white interni orange.
 
Secondo me ce ne saranno tante che la guidano ma molto poche presenti sul Forum 🤣🤣🤣🤣
 
Behh ....io sono iscritta sul forum da dicembre 2018 e sinceramente non ho letto di molte donne con la Stonic..né come "presentazioni" ne nelle varie discussioni.
 
Ci sono ci sono, il concessionario che me l'ha venduta mi ha detto che gliel'hanno comprata parecchie donne.
Poi che non si iscrivano sui forum é altro discorso
 
Anche a me il concessionario disse così. ..comunque dalle mie parti vedo solo uomini con la Stonic.
 
Si infatti di Donne con la Stonic ne ho viste molte alla guida mentre qui sul forum sono pochine .forza donne cosa aspettate a iscrivervi .;)
 
Beh, diciamo che ci sono donne iscritte e che non partecipano al forum, tu, @missiangie, sei una delle più attive e dobbiamo dartene merito... :)
 
Bè grazie 😊. Sarà che io ci tengo alla mia Stonic e voglio capire se certi problemi sono realmente dei problemi e se qno altro li ha percepito come tali o sono frutto dell mia fantasia! Poi è anche questione di carattere. Io per natura vado a fondo nelle cose 😅
 
Personalmente, ho conosciuto pochissime donne (si possono contare sulle dita di una mano) realmente interessate ai mezzi meccanici che posseggono/guidano. IMHO, nella stragrande maggioranza dei casi, le Gentili Signore vedono le autovetture con occhi ben diversi da quelli di noi maschietti. Per moltissime donne le auto sono soltanto dei mezzi che vanno usati per andare da A a B (spesso, nel minor tempo possibile, anche quando non hanno fretta) ;). Dato questo scarso interesse per le questioni tecniche, è abbastanza normale aspettarsi che ci siano poche ragazze che si iscrivano a questo e/o altri website del settore. D'altro canto, conosco diversi uomini adulti che vedono il cofano motore della propria vettura come se fosse una scatola nera, di cui non sanno e non vogliono sapere nulla :(.
:ciao:
 
Aspettiamo......e magari qualcun'altra si farà avanti!!;)
Ma poi adesso mi sembra che se si vanno a visionare i profili degli utenti non compare più "maschio o femmina"...mentre prima si...o mi sbaglio??!!
 
Caro Rosso Antico, evidentemente hai conosciuto donne standard o comunque "comuni"...diciamo così....Vorrei ricordarti che nella vita, anche per altri argomenti che esulano dai motori, le donne non sono tutte uguali ! Io personalmente, quando mi compro una cosa, che può essere un'auto o un cellulare o un vestito, preferisco mettere la massima attenzione nel mio acquisto. Mi piace documentarmi, informarmi. Purtroppo sono una perfezionista e quindi mi piace consultarmi con altri che hanno fatto il mio stesso acquisto per capire, in caso di eventuali problematiche, se è un fatto comune e come le hanno risolte....sicuramente in questo caso della Stonic, io non la vedo solo come un mezzo di trasporto!
 
Indietro
Alto Basso