• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dopo 2 Sorento 3 Niro siamo arrivati alla EV6 GT Line

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.090
Punteggio reazioni
11.880
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Contratto firmato oggi consegna tra 120gg Kia EV6 GT Line LR AWD TCM colore Moonscape interno in pelle nera pacchetti techno e comfort. Continuero' a seguire la sezione della niro con il solito impegno.
 
A questo punto tra la base che alla concessionaria avevano cancellato l'ordine spostandolo da meta' gennaio come costruzione e arrivo fine marzo ho scelto il modello che volevo.Mi spiace per la niro ma sta EV6 mi ha intrigato dal primo momento che ho visto le foto.
 
A questo punto tra la base che alla concessionaria avevano cancellato l'ordine spostandolo da meta' gennaio come costruzione e arrivo fine marzo ho scelto il modello che volevo.
Sarà stato il segno del destino, ti auguro benevolo.
 
Sono molto felice @Pisia52 ...
Si capiva da tutti gli "inc...zi" che ci hai raccontato con i tuoi post che questa auto ti aveva colpito dritto al cuore!!!...ci si "arrabbia" giustamente se le cose non vanno come vorremmo, ma si cerca di "mediare" lo stato d'animo per qualsiasi cosa a cui teniamo davvero!!!...e anche per un auto, perché no!!!😊
 
Complimenti Silvano alla fine l'hai presa !!!!! Sono davvero contento per te :applausi: :drink:Fortunato chi compra la tua Niro .
 
Oggi il venditore parlando con la titolare ha detto se mettiamo in salone la niro di silvano vicino alla nostra togliamo la targa sfido chinunque a indovinare quale e'la vecchia e quale e' la nuova con l'occasione ho fatto fare il controllo delle celle della batteria che come al solito sono al massimo della funzionalita'.
 
Immagino come la darai dentro IMMACOLATA .Silvano la tua e ancora nuovissima .
 
@Pisia52, ti hanno convinto anche con la valutazione della tua?
 
@Pisia52, ti hanno convinto anche con la valutazione della tua?
Della valutazione sapevo e la tempistica di consegna che mi lasciava perplesso sono 120gg forse anche piu ma spero che si sbrighino se vogliono come hanno scritto arrivare a venderne 600 unita il prossimo anno.Adesso stanno consegnando le unita' base che sono state ordinate con la promozione a marzo tutte due ruote motrici,a gennaio inizieranno a costruire le gtline che sono tutte awd poi ulteriore attesa per il colore che ho scelto il moonscape.
20210925_110702.jpg

IMG-20210925-WA0011.jpg
IMG-20210925-WA0010.jpg
 
Ma è satinata?
 
Hai fatto i conti di quanto hai speso fra le tre Niro e la EV6? (Al netto delle permute naturalmente)
 
Hai fatto i conti di quanto hai speso fra le tre Niro e la EV6? (Al netto delle permute naturalmente)
Non faccio mai i conti non prendetela come un segno di arroganza ho sempre fatto un mazzo tanto ho saputo gestire la mia vita lavorativa in maniera tale da avere dei risultati sul piano del risparmio mi sono inventato il lavoro hobbistico di gestore di fondi e azioni.Inizialmente ho preso delle bastonate ma pian piano ho recuperato tutto,adesso e' giunto il momento di levarsi qualche sfizio prima che la demenza senile mi prenda.🤣🤣
 
Indietro
Alto Basso