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dopo acquisto della autovettura KIA VENGA . curanza verso cliente zero....

vincenzo vivace

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26 Febbraio 2015
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in riferimento all'oggetto lo scrivente rimarrà con oppignone negativa . cercherò quanto mi è possibile farvi una pubblicità negativa . visto un interessamento da parte della KIA , negativa è vari reagiri nei mie confronti . macchina NUOVA dopo sei mesi et successivamente ancora sei , sono evidenziati dei problemi creando dei disservizi . nessun contatto da parte dei responzabili KIA. tutto il fascicolo dei disservizi è in mio possesso .
Distinti Saluti
 
Caro @radu,
A volte, nel Web, c'è chi naviga "a vista". Non è giusto pretendere che usi carte nautiche, bussola e sestante ma che, almeno, spenda alcuni istanti per leggere e comprendere ciò che vede sullo schermo.
Solidarietà ed apprezzamento per la tua pazienza ed il tuo fair-play,
R.
 
Non si capisce effettivamente nulla dei problemi della tua auto (anche perché non li hai scritti) , ma su una cosa hai ragione : la Kia se ne strafrega del cliente. Il massimo che puoi arrivare è il contact center che non serve assolutamente a nulla se non a prosciugarti il credito del cellulare (9 minuti 4 euro)
Lo sto vivendo anch'io sulla mia pelle ed è un continuo scaricabarile tra loro (Kia) e officina, nel mezzo ci siamo noi che abbiamo dato fiducia alle ingannevoli pubblicità subendo danni economici che nessuno risarcira mai.
Ma almeno, da quel poco che si capisce, tu hai l'auto marciante..... ritieniti fortunato.
 
L'ho riletto almeno 3 volte, non son riuscito ad interpretare il messaggio cifrato :old:
 
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