• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dopo le foto del prototipo kia niro....la kx3! arrivano in rete le foto definitive

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
La gamma della Kia, si amplierà....indovinate con cosa???? Un nuovo suv!!!!:eek::rolleyes::p
Deriva dal futuristico modello "niro" presentato nel salone di Francoforte del "lontano" 2013:
maxresdefault.jpg

Presentata come concept negli scorsi mesi con il nome di Kia KX3, la Kia Niro potrebbe arrivare sul mercato con poche, ma mirate modifiche estetiche che trasformeranno il prototipo in un modello di produzione.
2016_kia_niro_04.jpg

Ma voci definitive, la definiscono l'anti "juke-mokka-vitara"...quindi un suv medio piccolo, destinato (a quanto sembra..) sono al mercato asiatico!
Ecco a voi, il video e le foto del modello definitivo!!!
kia-kx3-1.jpg

wpid-wp-1419844517633.jpeg

kia-kx3-11-520x390.jpg

Da quanto noto per la KX3 di produzione saranno disponibili due unità a benzina da 1.6 litri. Il primo è un aspirato da 123 cavalli e 151 Nm di coppia massima mentre il secondo, il più potente, eroga 200 CV e 264 Nm grazie al turbo.
kia-kx3-41-520x274.jpg

Articolo di approfondimento: http://www.hdmotori.it/kia-kx3-online-prime-foto-suv-compatto/
Davvero molto carino! Speriamo arrivi anche in Italia!!
 
Non è il mio stile, ma è una perfetta rivale della Juke!
 
Assomiglia molto alla new vitara...
 
ma è il nuovo sportage un po più country
 
Scusate...ma secondo voi, di audi cosa ha??:hungry:
 
Ciao a tutti, ho comprato da poco una kia cee'd la penultima serie 1.4 crdi 90cv stesciowegon, chiedo vorrei montare le centraline dei fari xeno sapete se da errori la macchina o succede qualcosa??
 
Hai postato nella sezione errata.Vai in presentazioni nel forum e lascia prima un saluto ...
 
Il designer di Kia è lo stesso di Audi... Nessuno lo sa? ....
 
Mamm ro carmn quant e brutt ahahahahah scherzo ma comunqe a me nn piace
 
Indietro
Alto Basso