• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Dotazione Kia Sorento Premium

AdmiralT

Neoiscritto
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
BG
Kia
Sorento
Anno
2021
Ciao a tutti,

ho difficolta' a reperire informazioni sulla dotazione ufficiale di Kia in Danimarca credo pero' che sia la stessa in Europa, mi riferisco alla fornitura del copribagagli.

E' possibile che se lo siano dimenticati o devo comprarlo? idem per la rete tieni oggetti sempre nel bagagliaio.

Io ho una Kia Sorento Phev Premium sarebbe l'allestimento full optional.

Grazie a tutti.
 
La rete fermaoggetti credo che sia comunque un optional a parte, non l'ho mai vista (almeno in Italia) fornita di serie su nessuna Kia

Con "copribagagli" cosa intendi esattamente?
 
Penso che sia di serie su tutte le versioni. Se i sedili della terza fila sono a scomparsa (ripiegabili) ci deve essere. È così su tutte le auto (monovolumi o SUV).
Altrimenti sul libretto, nella sezione dedicata a tale componente, ci dovrebbe essere scritto "se in dotazione".
 
Penso che sia di serie su tutte le versioni. Se i sedili della terza fila sono a scomparsa (ripiegabili) ci deve essere. È così su tutte le auto (monovolumi o SUV).
Altrimenti sul libretto, nella sezione dedicata a tale componente, ci dovrebbe essere scritto "se in dotazione".
Quindi lo trovo sul libretto... Devo controllare, grazie

--> controllato e c'e' scritto "se in dotazione"... come controllo che mi hanno "dotato di tutto" visto che qui in generale sono molto superficiali e lavorano molto male da questo punto di vista?

Post automatically merged:

Penso che sia di serie su tutte le versioni. Se i sedili della terza fila sono a scomparsa (ripiegabili) ci deve essere. È così su tutte le auto (monovolumi o SUV).
Altrimenti sul libretto, nella sezione dedicata a tale componente, ci dovrebbe essere scritto "se in dotazione".
in Danimarca le versioni sono:
Prestige
Upgrade
Premium
 
Ultima modifica:
Se davvero non è previsto il tendalino avvolgibile è una cosa assurda. Mai vista una automobile che ne fosse sprovvista. Nemmeno le più economiche e versione base.
Non mi scandalizzo il customer service scandinavo è il peggiore al mondo… l’Italia da questo punto di vista è anni luce avanti, vedremo Lunedì quando andrò in concessionario :)
 
Indietro
Alto Basso