• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dotazione minima di base?

fenderislife

Utente
Registrato
30 Ottobre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma
Ciao a tutti,
ho ritirato da 2 giorni la mia Carens 1.7 CRDI Class.
Mi chiedevo qual è la dotazione minima di base alla quale si ha diritto.
io ho ricevuto dalla concessionaria: triangolo e giubbotto catarifrangente, un portachiavi marchiato Kia e con il nome della concessionaria (orribile) e un portalibretto sempre marchiato dalla concessionaria.
Non ho ricevuto nè la chiavetta USB Kia nè soprattutto un portadocumenti dove inserire libretto dei tagliandi e libretto uso e manutenzione della vettura.
Vorrei avere le vostre esperienze in merito per farmi eventualmente valere con la concessionaria.
Grazie!
 
Credo che come dotazione minima dovresti avere:auto:D,documenti in regola e manuale su chiavetta qual'ora non dovesse esserci quello cartaceo....
Il resto sta al concessionario...anche i tappetini ....
 
Boh, forse avrò peccato di inesperienza essendo la prima auto nuova che compro…ho puntato molto sul prezzo ma in fase di trattativa non mi sono fatto aggiungere nulla; devo dire però che alcune cose le davo per scontate, perchè perdersi in un bicchier d'acqua? La fidelizzazione del cliente passa anche da queste cose
 
Il libretto di manutenzione è strano che non ci sia. Quello dove esserci di default su tutte le vetture.
 
Enzone c'è, sta sul comodino e me lo studio ogni sera! Quello che non c'è è un borsello per conservarlo in auto; la mia macchina precedente (presa usata) lo aveva
 
Dovrebbe averlo in simil pelle, con logo kia!
 
anche a me non hanno dato praticamente niente...solo un misero portachiavi...
 
Con le ceed danno solitamente il borsello,con la rio é quello dato con il logo del concessionario...veramente economico...
 
Indietro
Alto Basso