• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Dotazione Nuova Kia Rio 2017

MariusKia

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
CS
Kia
Rio
Anno
2017
25up6vl.png

Che dire, secondo me la Kia ha fatto un bel lavoro.
 
Ultima modifica:
21. Sensore Pressione Pneumatici Sgonfi (da capire se diretto, ovvero 1 sensore per ogni ruota oppure indiretto, ovvero la centralina si rifà ai dati della centralina abs/esp)...se il numero di giri varia in uno pneumatico viene segnalato l'avviso.
 
fino adesso Kia ha adottato il metodo diretto, con 1 sensore per ruota
 
23. Agganci Isofix nei sedili posteriori (2).
24. Hill-start Assist Control.
 
Dicci qualcosa in più su questo elenco di accessori, pensi di ordinare la nuova Rio configurata in questo modo?
 
Credo di si, anche perchè quasi tutti saranno inclusi nella versione top della nuova Rio. Appena mi farò fare il preventivo ve lo posterò per discuterne. Ho voluto pubblicare questo elenco (e relativi aggiornamenti) anche per gli altri utenti a cui interessa questa nuova vettura.
 
tutto più chiaro, tienici aggiornati ;)
 
Sul sito ufficiale hanno messo il configuratone per la nuova Rio.

Ma non riesco a trovare in nessun modo i sedili ed il volante riscaldabili. Qualcuno ha maggiori informazioni ?
 
Sul sito ufficiale hanno messo il configuratone per la nuova Rio.

Ma non riesco a trovare in nessun modo i sedili ed il volante riscaldabili. Qualcuno ha maggiori informazioni ?
Sarà come al solito, non disponibili per l'italia.
Se non sbaglio anche il modello 2016 in alcuni paesi era disponibile con sedili in pelle riscaldati, ma no da noi , stessa cosa per i fari posteriori a led .......... solita politica del c....
 
Ecco il listino dettagliato..
 

Allegati

  • List nuova rio febb 2017.pdf
    655,1 KB · Visite: 736
Sarà come al solito, non disponibili per l'italia.
Se non sbaglio anche il modello 2016 in alcuni paesi era disponibile con sedili in pelle riscaldati, ma no da noi , stessa cosa per i fari posteriori a led .......... solita politica del c....

La scelta della casa si può condividere o meno.

Avranno senz'altro fatto le loro valutazioni.

Chi ha sbagliato invece, sono le riviste del settore che hanno pubblicizzato tanto questo Optional.
Probabilmente hanno sempre provato RIO destinate ad un mercato non Italiano.

Cmq sia non è un grosso problema, almeno per chi come me abita al sud.
Ovviamente per chi abita al nord o in zone dove fa spesso molto freddo sarebbe stato un optional molto utile.
 
Ciao a tutti, domani andrò in concessionaria a vederla. :)

Mi ero posto anch'io la domanda del sedile e volante riscaldabili, ma per me non è una grossa mancanza.
Però nel sito non vedo alcun accenno nemmeno dei sedili in eco-pelle e del tettuccio apribile, sbaglio?

Inoltre, nella brochure in PDF leggo "*La radio con schermo touchcreen da 7" non sarà disponibile al lancio". Che significa? o_O
 
Ho letto che la futura versione 1.0 T-GDi da 120 CV potrà essere equipaggiata con un cambio automatico DCT a 7 marce. Kia potrebbe pensare ad una specifica versione GT-Line come avviene per la Cee'd magari affiancando una diesel con motore 1.6 CRDi da 110 CV già presente sulla Cee'd.
 
Indietro
Alto Basso