• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Dove posso trovare i fendinebbia a led ????

Giuseppe90

Neoiscritto
Registrato
24 Giugno 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2022
Ho una kia stonic appena comprata é una 1.2 GPL style my22 vorrei sapere dove posso trovare questi fendinebbia a striscia led ..... Se qualcuno può aiutarmi la foto é indicativa presa da YouTube ....graIe
 

Allegati

  • Screenshot_20220623-134821.png
    Screenshot_20220623-134821.png
    503,8 KB · Visite: 113
Significa che non ci sono? Puoi provare qualche elettrauto nella tua zona.
 
No io non sapevo nemmeno dell' esistenza di questi fendinebbia a led a forma di boomerang ma vedendo da YouTube li ho visti in una storia che hanno postato ma sono tutte persone coreane ..... Penso che in Italia non esistano xké ho visto su qualsiasi sito ma sono introvabili .....devo solo provare a chiedere dove ho comprato la macchina in concessionaria magari me lo fanno arrivare bhooo chissá
 
Ho una kia stonic appena comprata é una 1.2 GPL style my22 vorrei sapere dove posso trovare questi fendinebbia a striscia led ..... Se qualcuno può aiutarmi la foto é indicativa presa da YouTube ....graIe
Questi fendinebbia sono esclusivi per il mercato asiatico. In Europa ci sono solo i classici fari a bulbo che abbiamo sulla nostra Stonic.
 
Ahhh ecco finalmente mi hai tolto questo dubbio sto cercando da 3 giorni su qualsiasi sito ma nulla ......
Post automatically merged:

E non c é proprio modo di poter acquistare questi fendinebbia nemmeno da qualche loro sito???? Oppure qualche concessionaria Kia ??? O mi stai dicendo che qui in Europa non arrivano proprio ed é vietata la vendita???
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso