• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Pulsantiere comandi retroilluminate

Peppe8126

Neoiscritto
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2017
Salve vorrei sapere da qualcuno se i pulsanti di regolazione specchietti e chiusura degli stessi sono illuminati.
Grazie
 
la mia ha gli specchietti manuali.. quindi non ho i bottoni.. se sono come quelli che controllano l'apertura dei vetri e delle chiusure centralizzati, beh dovrebbero essere illuminati... poi boh!
 
Salve vorrei sapere da qualcuno se i pulsanti di regolazione specchietti e chiusura degli stessi sono illuminati.
Grazie
No, sulla mia Cool, sul pannello del bracciolo sono illuminati solo i tasti di apertura/chiusura portiera e quelli dei finestrini elettrici ma non quelli delle regolazioni degli specchietti
 
Ok allora non sono illuminati però devo dire la verità si sono persi potevano fare di più.
 
io quando vedo alcune mancanze.. penso sempre che comunque da qualche parte devono limare i costi.... alla fine io la mia vecchia mito l'avevo pagata 18.000 e non aveva molto :(
 
Ciao, confermo luci solamente ai 4 vetri elettrici + blocco/sblocco porte.

Anche io rimango basito quando noto mancanze colmabili con 2 lire. Penso in questo caso ai tergicristalli anteriori vecchio tipo (invece che aerotwin).

Per quanto riguarda le luci da te richieste, però, ritengo che in questo caso sia stato giusto illuminare solo quelle “urgenti” da vedere nella notte.
Il bracciolo ha tantissimi pulsanti e, secondo me, illuminarli tutti di notte potrebbe creare confusione.
 
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo acquirente di una Kia Picanto Sport 1.0 di fine 2012 (usata) e vorrei capire se i tasti del quadro e tutti gli altri non sono dotati di retro illuminazione o se si, come si attiva. Grazie
 
A5AA0F45-0A15-4AB4-8E1E-48D4490BA7ED.jpeg
C7198346-18D1-4592-B918-D2B50D5861F6.jpeg
Ad integrazione della mia precedente domanda :
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo acquirente di una Kia Picanto Sport 1.0 di fine 2012 (usata) e vorrei capire se i tasti del quadro e tutti gli altri non sono dotati di retro illuminazione o se si, come si attiva. Grazie“ aggiungo anche foto indicative.
 
Questo penso sia il vecchio modello di Picanto.
Devi scrivere nella sezione adeguata perché l’attuale è diversa e penso sia difficile aiutarti...
 
Volevo dire di aver risolto per quanto riguarda la retroilluminazione dei tasti dopo aver cambiato batteria auto da 35 A a 45 A. Grazie comunque.
 
Indietro
Alto Basso