• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Dubbio sul Futuro passaggio alla plug in

Roberto Molinaro

Neoiscritto
Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti avrei bisogno di aiuto riguardo il passaggio alla plug in, tutti i gg percorro 55km casa lavoro,ma non avendo ancora il box per ricaricarla (potrei dalle colline ne ho diverse dove abito) volevo sapere da voi possessori se viaggiando solo in ibrido i consumi sono così tanto diversi da una Hybrid normale senza il peso in eccesso delle batterie...
Attualmente con la Niro ibrida mi aggiro sui 22 -25 di media .
Grazie a tutti
 
Buongiorno @Roberto Molinaro, l'unico vantaggio è che se abiti in collina, riesci a recuperare tutta l'energia della discesa che nel pacco batterie che hai forse non ci "entra". Per la media consumi che hai non penso però ti convenga cambiare auto.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani sono passato anchio dalla niro ev alla niro plugin adesso che ho affinato la tecnica riesco a fare buone percorrenze in automatico non sono particolarmente soddisfatto della poca percorrenza in elettrico anche avendo le colonnine di ricarica sotto casa e le tempistiche di ricarica che mi stanno facendo venire la voglia di cambiarla.
 
Benvenuto a bordo Roberto!
 
Si perfettamente d'accordo con Customs.
 
benvenuto nel forum 😃
Benvenuto! L’auto che ti fa risparmiare è sempre quella che già possiedi secondo me
Concordo assolutamente.

Se lo fai per il risparmio fai due conti prima di procedere...
 
Trovo una cosa senza senso passare da una hev a una phev solo per risparmiare. Non ammortizzerai mai quanto vai a spendere inizialmente.
 
Indietro
Alto Basso