• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

E ancora altra Niro :-D

bulltza

Neoiscritto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
EE-estero
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao ragazzi,
Sono qualche messi che vi leggo e cerco info su la mia nuova Niro. Mi é stata consegnata a Roma a settembre, é una Niro Red Passion Style con il ECO Pack, allora credo che sia facile identificarmi se mi vedete in giro :-D.
Scusatemi tanto il mio italiano, sono spagnolo e abito a Roma da qualche anno! questo è il mio primo Forum in italiano allora sicuramente imparero pure italiano da voi, adesso ho una buona ragione per scrivere bene :-DDDD
 
Vi lascio con una strana foto della mia macchina. La prima volta che l'ho vista la stavano scaricando del camion e ho visto come la guidavano senza targa ancora al interno del parcheggio del concessionario. Casualitá infinita, era la mia prima visita al concessionario dopo tanti mesi per risolvere qualche dubbio per il saldo, non erano molto contenti di che sono riuscito a identificarla, comunque con il redpassion e il eco pack era inconfondibile. Invece quello che la a scaricata mi a lasciato la porta aperta per vederla al interno.
 

Allegati

  • photo6003317137172703928.jpg
    photo6003317137172703928.jpg
    315 KB · Visite: 230
Ciao, benvenuto nel forum e congratulazioni per l'acquisto.
 
Ribenvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho aggiunto alla LISTA Niromani uno spagnolo nel forum, piano piano ci stiamo europeizzando.:good:
 
welcome... a me la niro è piaciuta subito.. complimenti goditela
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel club anche da parte mia! :welcome:
Complimenti per la Niro rossa, un tocco di sportività!
 
benvenuto e complimenti per la scelta!
da che parte di Roma vieni? io per ora a Roma di rosse non ne ho ancora vista nessuna!
 
:welcome::ciao: Benvenuto niromane
 
Grazie ragazzi!
Questa niro la vedrete a Roma nord, via salaria-p.bologna ;)
 
bene bene! io lavoro vicino piazza bologna!
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Se non sbaglio non sei l'unico qui dentro ad averla presa rossa, ricordo di avere già visto altre foto in giro sul forum

p.s. ma il colore rosso viene chiamato "Temptation red" invece di "Red passion" ?
 
Indietro
Alto Basso