• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne E' arrivata

Beyond

Utente ben noto
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
1.404
Punteggio reazioni
941
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2023
Il concessionario mi ha fatto un bel regalo di Natale.
Ero in zona da amici e sono passato a salutare il venditore con cui ho stipulato il contratto di acquisto e per fargli gli Auguri di buone feste.
Quando mi ha detto vieni a vedere la tua Xceed ho cominciato a saltellare in salone, non credevo ai miei occhi....
Pensate che mi aveva detto che probabilmente sarebbe andata in produzione a fine gennaio e mi sarebbe stata consegnata entro fine marzo. Non so come abbia fatto ad averla prima.
Di seguito qualche foto, è stata solo risciacquata esternamente per togliere la polvere dovuta al trasposto in bisarca, ci sono parti ancora da decerare e adesivi esterni e interni da togliere.

La farò immatricolare per fine gennaio, il venditore sta ancora aspettando il nulla osta da Kia Italia per aggiungere sul libretto di circolazione i cerchi da 16"
1) Xceed.jpg
2) Xceed.jpg
3) Xceed.jpg
4) Xceed.jpg
5) Xceed.jpg
6) Xceed.jpg
 
Super regalone!!!:D
Complimenti!!!:applausi:
Il colore poi su xceed sta benissimo.
 
Grazie per i complimenti.
Fra poco :driving:<- ci vorrebbe l'emoticon con il cambio automatico come la mia, questa cambia troppo😄
 
Bella complimenti, auguroni
 
Molto bella, bel regalo di Natale!
 
Troppo belli i cerchi!!!😍
Io poi son fissata con i cerchi!!!
Fanno molto " immagine" in una macchina!!!😃
 
Congratulazioni. :auguri: :driving:
 
Grazie e ricambio gli Auguri.
 
Davvero ci hanno messo così poco? Che allestimento? Ma quando hai firmato con il concessionario? A me avevano detto che per il pubblico non iniziavano le produzioni prima di Gennaio 2023.
 
E' tutto scritto nel primo post, allestimento Style
 
Indietro
Alto Basso