• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne È arrivata

joker76

Neoiscritto
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
3
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2016
Oggi è arrivata dal concessionario, restano solo i tempi di immatricolazione
 
Penso non stia piú nella pelle.
Aspettiamo le foto del ritiro o subito dopo.
 
Ci puoi scommettere
 
Buongiorno ,
Mi accodo alla discussione ,
Finalmente giovedì scorso sono andato a ritirare la sportage REBEL 4wd nuova .
Ritirata con 17 km , bella lucidata e pulita perfettamente .
Il ragazzo della concessionaria è stato veramente bravo e disponibile nell illustrarci le varie funzioni , accessori , navigatore Bluetooth ecc....
Ho percorso solo 200 km quindi è troppo presto per dare giudizi , ma posso descrivere le prime impressioni :
Macchina spaziosa ,comoda e bella da guidare .
Silenziosa e ben isolata
Il cambio automatico mi ha fatto un ottima impressione .
L unica cosa che mi ha dato un impressione così così è lo spessore delle lamiere della carrozzeria che mi sembrano un pó leggere . Solo io ho avuto questa impressione ?
Domenica mi sono preso mezza giornata per leggermi il libretto d istruzioni , una cosa che non ho capito bene è il funzionamento dell Auto Hold ???
Come e quando si usa ?
Comunque le prime impressioni sono ottime .
 
Per le lamiere ormai tutte le case utilizzano spessori minimi sulle parti non strutturali. Questo per risparmiare peso e costi, anche se poi basta appoggiarsi perchè si pieghino.

Per l'auto hold, se intendi il freno di stazionamento automatico, di solito si attiva da solo quando fremi l'auto e tieni premuto il pedale del freno con per un tot. Così puoi lasciare il pedale e usare frizione e acceleratore assieme senza dover usare la leva manuale. Appena lasci un po' la frizione il freno si disattiva e puoi partire normalmente.
 
Grazie per le info .
La mia ha il cambio automatico e il freno a mano elettronico quindi non ho il problema delle partenze in salita e non riesco a capire quando usare l auto hold .
Mah ....?
Però forse è come dici tu ,
forse tenendo premuto il pedale del freno per un tot di tempo si aziona il freno di stazionamento da solo .
Ci provo
Grazie
 
Scusa non avevo capito del cambio automatico.

Comunque si potrebbe essere così: si attiva quando tieni premuto il freno e si stacca quando parti. Controlla sul manuale comunque, dovrebbe essere scritto da qualche parte.
 
Indietro
Alto Basso