• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

E da mercoledì avrò la mia Niro plugin!

Benvenuto :welcome::welcome:....dai che ora non mi sento più solo ;););), e presto arriveranno altri ...
 
Oggi che c'era l'occasione di porte aperte kia sono andato vicino casa a farmi fare il preventivo della plugin la valutazione della mia e stata di 22000€ differenza 14000€ ma della plugin nemmeno l'ombra che tristezza, le prime arriveranno a maggio.
 
Oggi che c'era l'occasione di porte aperte kia sono andato vicino casa a farmi fare il preventivo della plugin la valutazione della mia e stata di 22000€ differenza 14000€ ma della plugin nemmeno l'ombra che tristezza, le prime arriveranno a maggio.
Ti consiglio di verificare anche nelle città vicine, a me l’hanno consegnata mercoledì scorso (l’unica che avevano in esposizione), Full optional e colore white pearl metallizzato.
 
@Maxgru la mia era più che altro una visita per avere un idea di prezzo sono intenzionato a comprare un auto totalmente elettrica quindi almeno ho una base di partenza.
 
Indietro
Alto Basso