• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

e-niro pronta al battesimo

ingegnero

Utente attivo
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
364
Punteggio reazioni
179
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti,

portata a casa oggi (dopo travagliata attesa della riconferma degli ecobonus) una e-niro 64kW evolution grigio titanio.

E' da anni che faccio la posta al mondo EV, in attesa di un'auto che fosse "abbordabile" e immaginabile come mezzo unico. Vista l'esigenza di spazio e di avere un'auto su cui salire e non una in cui infilarsi, se l'è giocata con la cuginetta Kona e la più europea ID.3. La prima è molto bella e ggiovane, ma è troppo tirata di spazi (e tanto plasticosa, sia dentro sia fuori). La seconda non sarà disponibile nella versione long range ancora per almeno 6 mesi. Nonostante un look estremamente sobrio (per me sicuramente un punto a sfavore) mi ha conquistato per spaziosità, dinamicità e formula Kia.

Ora sono in attesa dell'elettricista, per installare in garage una presa degna di questo nome. Da qui a giovedì... ansia da ricarica ;)

Nel frattempo mi concentrerò sul trovarle il nome che si merita.
Si accettano suggerimenti 🙄💭
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani e a quella delle Niro EV.
 
Benvenuto nel forum 🥳😃
 
Benvenuto nel club @ingegnero e complimenti per la scelta "audace".
Suggerimento per il nome? Scossa o Lampo
 
Benvenutl tra noi nel club :driving: :good:Complimenti per la tua Niro ! Un nome che mi viene da dirti è una presa SUPER PIÙ, !!!!
Post automatically merged:
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la scelta!
 
Benvenuto e complimenti per la E-Niro :)
 
Indietro
Alto Basso