• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni È normale tutto questo? Problemi da quando l'ho ritirata.

Silvan61

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2020
Messaggi
118
Punteggio reazioni
31
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti. Così per parlare elenco i problemi che ho avuto da quando ho ritirato l'auto dalla concessionaria.
Portellone posteriore non regolato bene quindi non si chiudeva.
Vetro anteriore sn che vibrava. Regolato.
Zona portaocchiali rumorosa. Messa a posto.
Rumore posteriore dx sullo sconnesso. Mai identificato.
Vetro anteriore dx lento. In corso di sistemazione in quanto in attesa di un pezzo.
Rumore tipo struscio quando giro tutto il volante. Nuovo.
Scricchiolio del cruscotto zona guidatore. Nuovo.
Io penso che l'assemblaggio di questa macchina non è stato fatto proprio alla perfezione. Voi che ne dite?
 
Mi dispiace Silvano di niro ne ho avute 3 e mai nessun problema o rumore ,trovo sia una macchina perfetta.
 
Non mollare @Silvan61 , insisti con la concessionaria che te l'ha venduta e fatti sistemare tutto finché sei in garanzia!
 
Caspita direi che la tua Niro sia nata male! !!!!
 
Gli sarà caduta dal girello quando era piccola per essere così "storta" :D
 
Che dire, io purtroppo sono un po' troppo sensibile ai rumori dell'auto da sempre. Peccato perché dal punto di vista meccanico è ottima soprattutto per le prestazioni e consumi.
Pensate che oggi per la prima volta ho pensato di venderla! Si, lo so già da solo che sono matto.
 
Se non ti soddisfa puoi farlo tranquillamente ma non credo troverai mai un mezzo cosi,oggi sono stato a trovare il mio amico dentista che sta a Fontenuova dove c'e il golf club Marco Simone le strade in quella zona non sono il massimo buche e rattoppi vari ha voluto provarla percorrendo la strada che abitualmente fa ,mi ha detto devo vendere la mia T Roc perche con la niro non c'e partita.:good:
 
Se non ti soddisfa puoi farlo tranquillamente ma non credo troverai mai un mezzo cosi,oggi sono stato a trovare il mio amico dentista che sta a Fontenuova dove c'e il golf club Marco Simone le strade in quella zona non sono il massimo buche e rattoppi vari ha voluto provarla percorrendo la strada che abitualmente fa ,mi ha detto devo vendere la mia T Roc perche con la niro non c'e partita.:good:
Infatti ne sono convinto anch'io. Guai se tutte le moto avessero tali problemi di rumorosità. È la mia così. Ciao grande!
 
Indietro
Alto Basso