• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

E' ora di cambiare

ML1530

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
201
Punteggio reazioni
127
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2022
Buon pomeriggio a tutti,

sono Silvano e tra circa un paio d'ore firmerò il contratto per la mia nuova auto, una Carens 1.6 GDI Class con Move & Style Pack, colore Newport Blue. Attualmente sono in possesso di una Focus 1.6 TDCI SW, con appena 80.000 km al seguito in circa 8 anni: volendo optare per un'auto più' comoda e moderna ho preferito una monovolume e dovuto scegliere il benzina per il bassissimo chilometraggio quotidiano (diciamo 6 km tra casa, scuola, stazione e ritorno): prestazioni, coppia e consumi non mi interessano prediligendo il comfort di marcia e la silenziosità', soprattutto nei lunghi viaggi Nord/Sud per due volte l'anno e le gite fuori porta in primavera. Ho scartato fin da principio altre monovolumi di casa Ford e Citroen per i prezzi eccessivamente alti in rapporto alla loro dotazione e per la disponibilità' di un motore a benzina un po' troppo sottodimensionato per i miei gusti: purtroppo dovrò' pero' attendere una novantina di giorni per poter guidare la Carens dal momento che le versioni a benzina sono irreperibili in concessionaria. Ho letto della delusione di molti membri riguardo al navigatore ma sinceramente a me interessano il tetto panoramico (per me la prima volta in assoluto) e l'impianto audio. Vi aggiornerò' a breve sull'esito della contrattazione finale, per il momento vi saluto.
 
Benvenuto.Una domanda...ma cinque o sette posti?
 
Contratto firmato, forse arriva prima dei 90 gg preventivati. Partendo da un totale di 24.500 euro (5 posti, ruotino, Move & Style) e dando dentro la mia Focus (valutata 4.000 euro) ho chiuso a 16.000 netti, resta solo da definire la modalità' di finanziamento e l'entità' dell'anticipo. Comincia il conto alla rovescia!!
 
Ciao benvenuto!!!!
 
Ciao e benvenuto. Hai spuntato un buon prezzo. Buona attesa.
 
Benvenuto ed ottima scelta! ;)
 
Indietro
Alto Basso