• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

E' stato bello...

paolo saltamonti

Utente attivo
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
345
Punteggio reazioni
351
Provincia
LI
Kia
Stonic
Anno
2019
Ieri, un paio di mesi prima del previsto, ho ritirato la nuova auto e reso la mia Stonic, che dire? Il futuro possessore si ritroverà un auto senza difetti, mentre per me comincia una nuova "avventura" con la kamiq :) tirando le somme è stato bello guidarti!
 
Piacere di averti avuto tra noi possessori KIA.
Rimani nel club o abbandoni?
 
Hai quindi deciso di lasciare il Club? Ti iscriverai ad un Forum Skoda, immagino... ma sai già che il KIA Club Italia è e resterà la migliore comunità web del settore ;). Saremmo comunque lieti di averti ancora tra noi.
 
Ciao... Grazie per i tuoi contributi e per il tuo modo gentile e cortese con cui hai sempre partecipato a questo forum.
Magari dai tra qualche annetto ci ritroveremo qua ancora con una nuova Kia.
 
per tutti@ Grazie ma mica me ne vado! Questo forum mi piace e quello della Skoda no... qui c'è più comunità, non è neanche detto che non ritorni in Kia, chissà? Certo mi dovrebbero trattare un po' meglio, economicamente parlando ;) vedremo fra 35 mesi.
 
Attendiamo sempre tue notizie e personalmente ti invio un augurio di trovarti bene con la tua nuova bellissima auto. A presto. Diego
 
@paolo saltamonti Paolo sono contento per tè ! Rimani qui con noi che si sta bene ! :good: Complimenti vettura bellissima ti Auguro che ti dia tanta soddisfazione :driving:
 
E` sempre triste quando qualcuno ci lascia (in senso buono, non toccare subito ferro...), ma l'importante è che tu sia felice della tua scelta, e poi, chissà... magari in futuro ti ritroveremo fra noi !
Auguri @paolo saltamonti
 
Indietro
Alto Basso