• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ebbene Ebbene PRESA!!!!!!

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Così non scasso più i gabbassisi al forum.......Energy bianca in bella mostra nel salone del concessionario Kia di Genova, e pensare che con la moglie volevamo prendere la Tucson o la Sportage........
 
Alleluja la Niro bianca ha trovato casa e la famiglia la tranquillita'non vi pentirete della scelta,potevi fargli una foto che cavolo.Adesso ti ho aggiunto alla LISTA Niromani ;):D
 
:applausi: adesso vogliamo vederla :happy:
 
Bravissimo.....
 
Bravo complimenti, ti dispiace dirci prezzo finale e se hai inserito vari pacchetti ultima cosa anche il nome del concessionario dove hai acquistato, io ho deciso di aspettare dopo settembre ma capitasse un'occasione potrei anche farci un pensierino :good:
 
Anche noi all'inizio pensavamo a Tucson, Kuga o Quaskai... e invece abbiamo optato per la Niro.
 
Presa dal concessionario Kia di Genova, AutoAurelia sig. Giacomo.
Kia Niro Energy White soul senza pacchetti aggiuntivi, non saprei nemmeno cosa aggiungere, con iva agevolata al 4% e barre trasversali totale 18500.dimenticavo che ho anche la permuta del CMax del 2008 quindi uno sconto totale sul listino di 7500 con 3000 di valutazione usato, 1500 incentivo alla permuta e 3000 sconto della casa
 
Grazie mille per la risposta, sei stato gentilissimo, io sono in fase di valutazione, comunque il tuo prezzo secondo me è uno tra i migliori che si poteva spuntare bravo. Chi lo sa, potrei anche contattare il conc. e vedere se potrebbe riservarmi più o meno lo stesso trattamento anche io ho una Croma del 2007, e iva al 4%......vedremo .....
 
Ma sei di Genova? Ho fatto anche un pò di telefonate in giro fuori liguria ma sempre qualcosa in più.
Eventualmente a fine Agosto ha alcune Niro Style con ADAS pack e me la faceva sempre con barre a 17000se sei interessato ti metto in contatto.....
 
Ti ringrazio per la tua gentilezza, io non sono di Genova, ma la distanza per me non è un problema se c'è da risparmiare qualcosa non importa fare due passi anzi a me piace muovermi, comunque io sono della Provincia di Brindisi. Sinceramente per il prezzo che ti hanno fatto secondo me conviene prendere la Energy. Eventualmente mi metterò in contatto con te mediante la tua email grazie ancora...........
 
Vedo che le alternative erano simili in tutte le famiglie... :)
Io a Milano, entro il 31/7 che scadeva l'offerta Kia, 22480-7000 della mia Opel Astra 2014.
Energy, rossa Iva 4 %, consegna Novembre
 
Indietro
Alto Basso