• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ecco anche il sottoscritto

sapook

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
8
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2015
Dopo mille dubbi, a quanto pare entrerò nel club Kia con una Sportage Cool 2015 1.7 CRDi dovrei ordinarla domani. Ho lasciato tutto così come di default, non ho richiesto nulla in più.
Spero di aver fatto la scelta giusta. Accetto incoraggiamenti/commenti.
Intanto un saluto a tutti.
Riccardo
 
Ciao Riccardo benvenuto e complimenti per la scelta.Senza dubbio ho scelto un auto "importante"
Come prezzi hai guardato le promo sul sito della Kia? Mi raccomando perché dai listini ci sono degli ottimi sconti ;)
PS.di dove sei?
 
Ciao. Io sono di Ferrara e tu? Dove devo guardare le promo? Mi sembra mi abbiano fatto un buon prezzo ma... non si sa mai....
Sul sito c'è il prezzo base del benzina a 17,900 ma ovviamente avendo preso il diesel più c'è la ruota di scorta ed il bianco white soul, sono circa 3000 euro in più...
 
Ultima modifica:
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta ;)
 
Ciao Riccardo, ottima scelta! La stessa di mio fratello! :D
 
Caspita Ferrara... Io sono sul novarese(Piemonte).A Ferrara ci sono stato un mesetto per lavoro oramai più di dieci anni fa...
Uno a Ferrara zona industriale,uno a Mirabello(riscaldamento capannone della Simoni Racing) :)
....e chiaramente qualche giro estivo ai lidi ferraresi...(tra poco ci voleva più tempo da Ferrara ai lidi che...)
Quanto al tuo preventivo...inbpratica alla voce sconto quanto ti hanno fatto?
 
Benvenutooo! Ottima scelta, ma non mi pareva di aver letto da qualche parte che ti danno il 2.0 al prezzo del 1.7? Spero di non sbagliarmi!
 
Del 2.0 al prezzo del 1.7 non so nulla.... ma io in realtà volevo stare contenuto con la cilindrata quindi mi va bene il 1.7.
Eh... i lidi Ferraresi, è un pezzo che non vado , malgrado la vicinanza. magari con la kia nuova si farà un giretto :)
 
Se la statale è ancora quella disastrata di tanti anni fa...credo che lo sportage ti sarà molto utile ;)
Il 2.0crdi non sarebbe male...4wd...
 
Benvenuto e congratulazioni per l'acquisto!!
 
Grazie a tutti anzitutto. E' bello essere qui.
la superstrada Ferrara-Lidi.... i problemi di manutenzione sono stati risolti abbassando i limiti di velocità... non si fanno più dei 90 e spesso si piazzano con il velox. Viva l'italia
 
Indietro
Alto Basso