• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ecco la Togg...

Zibebbo

Utente ben noto
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
986
Punteggio reazioni
494
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Ecco a voi la Togg, auto turca completamente elettrica capace di sviluppare 400cv con 500 km di autonomia...sarà il caso di dire
" mamma li Turchi" oppure "però sti Turchi"
301219_TOGG_2_thumb.jpg
 

Allegati

  • yerli-otomobil-tanitildi.jpg
    yerli-otomobil-tanitildi.jpg
    72,8 KB · Visite: 199
  • ansa_20191227_194340_016692.JPG_f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=7468a06.jpg
    ansa_20191227_194340_016692.JPG_f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=7468a06.jpg
    55,2 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
Le linee sono scopiazzate da modelli europei, però non sono male.
Poi sulle prestazioni non so se sia il caso di credere ad Erdoğan... 😊😊
 
Bisogna ammettere che ha un suo fascino...le linee sono in 😛 linea con le tendenze attuali...
 
Non la trovo brutta... Costo del giocattolo?
 
Se guardiamo solo l'estetica, è certamente meglio della Fiat Tipo che, comunque, viene fabbricata sempre in Turchia dalla Tofaş (una controllata del gruppo FCA). Senza dimenticare che molti turchi - soprattutto ragazzi e giovani adulti - hanno un consistente background mitteleuropeo, poiché hanno studiato, si sono laureati e lavorano, oppure hanno lavorato, presso aziende tedesche. Magari prima di tornare nel loro paese per mettere in piedi imprese locali sulla base delle proprie esperienze. Ad esempio, la ditta per cui lavoro ha almeno due aziende fornitrici turche, che (purtroppo), sia sul piano della tecnologia che della qualità, danno i numeri a diverse aziende italiane dello stesso settore :(...
 
Sembra che le linee siano di marchio Pininfarina
 
Il suo stile e particolare sinceramente mi piace ,all'inizio come lo vista mi sembrava una Kia , .Comunque una bella vettura la sua linea lussuosa e sportiva allo stesso tempo gli gioca a suo favore . Bella bellissima . :driving: :good:
 
Il suo stile e particolare sinceramente mi piace ,all'inizio come lo vista mi sembrava una Kia , .Comunque una bella vettura la sua linea lussuosa e sportiva allo stesso tempo gli gioca a suo favore . Bella bellissima . :driving: :good:
A me sembra un misto fra Peugeot, Skoda e Seat
 
Ineffetti e vero Almifeda , personalmente a me piace .
 
Manca di personalità
 
Indietro
Alto Basso