• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccolo quà!!!

Leone23

Neoiscritto
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
30
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti, sono Francesco dalla provincia di Mantova, posseggo una Kia Niro Style che normalmente guida mia moglie per andare a lavorare ,al sabato e alla domenica con la famiglia , di solito la guido io.
Soddisfatto della macchina sia dei consumi che ovviamente dell’ estetica, peró non tutto và come dovrebbe, appena ho tempo apriró una discussione e vi racconteró per condivisione la mia vicenda.
Buona giornata a tutti, è un po’ che seguo le vostre discussioni che ho trovato utilissime!!!
Ciao
 

Allegati

  • E9B4A1AC-61AD-4F8D-B547-121DA909EC09.jpeg
    E9B4A1AC-61AD-4F8D-B547-121DA909EC09.jpeg
    117,9 KB · Visite: 160
Benvenuto nel club,,,,,, la foto risale ad un giorno un settimana o ad un weekend????? :):):) L'importante che stiate tutti bene......
 
La foto è del 24 dicembre 2017, guidavo io ed ero da solo, la macchina è ancora in carrozzeria in attesa del paraurti anteriore che non è ancora arrivato!!!!
Ora vi saluto perché ho impegni lavorativi ma appena riesco apro una discussione e vi racconto tutto, ciao
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
:welcome: Benvenuto nel Club Francesco,
E complimenti per la vettura!
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi, Niromane Francesco
 
Benvenuto :welcome::applausi: paraurti arrivaaaaaaaa:arghh:
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Sempre triste vedere una macchina nuova ammaccata..:(
 
benvenuto... bel regalo per natale!... spero te la riconsegnino presto...
 
Mi dispiace per il piccolo incidente e spero non sia per colpa tua. Un saluto e benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Indietro
Alto Basso