• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi buona domenica

ARAPACIS

Neoiscritto
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2019
Neofita della Kia, neofita dell'ibrido, eccomi con un convintissimo .... Bye Bye diesel
Arrivo da una Classe A del 2006 ;-) con convizione passato all'ibrido e dopo aver valutato Toyota CHr, Lexus UX e Mazda .... arrivo a prendere una Niro cerulean blue appena acquistata ed in pronta consegna. Contentissimo dei miei primi 100 Km con 4.1 lt in Brescia e dintorni.
 
Grandeeee e benvenuto! :welcome:
 
Ciao benvenuto e buona domenica! :)
 
Benvenuto. Hai voglia di scrivere come sei arrivato alla Niro dopo aver valutato Toyota e Lexus?
La Mazda non la considero perchè è un mild-hybrid, se non sbaglio.
 
Benvenuto. Hai voglia di scrivere come sei arrivato alla Niro dopo aver valutato Toyota e Lexus?
La Mazda non la considero perchè è un mild-hybrid, se non sbaglio.
E' presto detto. Arrivando all'ibrido da ignorante ho appurato via via le differenze che hanno poi determinato la mia scelta. La Mazda che avevo avvicinato per la forma ho poi capito che era un mild-hybrid quindi scartato; sul CHR Toyota ero già fortemente scettico per la forma "spaziale" che non mi ha mai convinto a cui ho aggiunto dopo averlo provato più volte la soluzione sgradevole dell'effetto scooter del cambio e la scarsa abitabilità posteriore ed infine la comparazione dei consumi sul percorso misto extraurbano il cui confronto è a favore della Niro. Poi con la UX della Lexus ho valutato la differenza di prezzo, il bagagliaio ed i .... tempi di consegna ;-)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso