• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi buongiorno a tutti

Domenico Principe

Neoiscritto
Registrato
14 Dicembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti sono Domenico da Roma un potenziale nuovo utente Kia Niro. Attualmente sto valutandone l'acquisto e siccome non mi capita tutti i giorni di affrontare una spesa di questa entità, ho trovato il vostro Forum molto interessante. A dire il vero leggendo anche i problemi riscontrati ne sono rimasto un pò spaventato e perplesso sicuramente non confortato. Non andando di corsa tuttavia leggerò partecipando i vari post pubblicati.
Grazie per le informazioni e la condivisione delle esperienze, questi strumenti oggi ci aiutano sicuramente.

Buona giornata a tutti

Domenico
 
:welcome: nel Kia Club Domenico!
Tienici informato sul tuo acquisto...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando deciderai per l'acquisto ti aggiungero' alla Lista Niromani per inciso ieri mi sono fermato a parlare con nirotassista auto consegnata a dicembre 2016 km percorsi fino a ieri 86000 senza nessun problema.Le niro che hanno avuto problemi le contiamo sulle dita di una mano.
 
Bene grazie avevo letto dei problemi strappi motore ed assistenza... Chissà venendo da marche blasonate sono prevenuto. Domani probabilmente riuscirò a provarla anche se un giro non è significativo meglio avere feedback dagli utenti!

Grazie per il messaggio
 
Benvenuto e buona lettura......
 
:ciao::welcome: Ciao potenziale Niromane e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi Domenico :welcome:
Quale auto "blasonata" andrebbe a sostituire la Niro? :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso