• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi.. ciao a tutti!!

Genesis79

Utente
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
4
Provincia
VA
È un piacere prendere parte a forum.
Mi presento :)
Sono un ragazzo del varesotto, non mi definisco grande appassionato del settore ma quando devo cambiare auto mi piace informarmi bene sull'auto che mi piace permanere a cosa vado incontro e a mia volta, se procedero' con l'acquisto, prenderei parte ancora più attiva per aiutare altri.
Al momento io e moglie abbiamo 2 macchine vecchiotte e interessati a cambiarne una sola per adesso, l'altra tra qualche annetto.
Ci piacciono sia Cee'd (del quale però leggo di un restyling /modello nuovo a breve) e Rio... Devo capire cosa fare.
Mi sposto nella sezione appropriata
Ciaoooo
 
Benvenuto! Ti attendiamo nella sezione appropriata come da te indicato ;)
 
Benvenuto.
É un piacere leggere di tanto in tanto delle presentazioni dettagliate e precise come la tua;)
Ti auguro una buona permanenza nel nostro forum,sperando che tu possa trovare le informazioni che cerchi:)
 
Grazie mille per il benvenuto!
I forum sono luoghi per condividere passioni o esigenze che accomunano pertanto è un piacere intrattenersi quando possibile.
Vado nella sezione Rio e cee'd per conoscerle ancora meglio.:)
 
Benvenuto nel club! ;)
Anzi, benvenuti!!! :)
 
Benvenuto anche da parte mia!
...ma quando devo cambiare auto mi piace informarmi bene sull'auto che mi piace permanere a cosa vado incontro e a mia volta, se procedero' con l'acquisto, prenderei parte ancora più attiva per aiutare altri.
Fai bene ad informarti, non bisogna mai acquistare un'auto ad'occhi chiusi. Se hai dubbi chiedi pure ;)
 
Indietro
Alto Basso