• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccomi forse

elettra 83

Neoiscritto
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
UD
Kia
[altro]
Anno
2018
buongiorno ragazzi
a giorni spero di essere dei vostri perchè stò cercando di sciegliere la mia nuova auto e sono indecisa tra

KIA RIO M.Y.2017 1.2MPI 84CV Active Style

Alfa Romeo Mi.To
1.4 78CV S&S Urban Pack Sport

chi mi aiuta nell'ardua scelta??
 
benvenuta nel club :welcome:
ma su questo forum ti consigliamo sicuramente la Rio :)
 
:welcome:
Io andrei di Rio, è un progetto nuovo e più fresco. Inoltre la Rio ha 5 porte...
 
Benvenuta.....
 
buongiorno ragazzi
a giorni spero di essere dei vostri perchè stò cercando di sciegliere la mia nuova auto e sono indecisa tra

KIA RIO M.Y.2017 1.2MPI 84CV Active Style

Alfa Romeo Mi.To
1.4 78CV S&S Urban Pack Sport

chi mi aiuta nell'ardua scelta??
io avevo la.mito... ora la stonic, non posso essere d'aiuto la mito é stata una gran macchina, la stonic mi piace ogni giorno di più... dipende tutto dalla spesa, la prima paga il segno del tempo, ma se hai una buona offerta non te ne pentirai
 
Benvenuta! La mito è un progetto vecchissimo, il motore fire fa il suo lavoro ma consuma molto, sicuramente non prestante, molto bassa, non certo comoda per le persone alte, ormai devi prendere le rimanenze perché non la producono più. Dalla sua ha sicuramente una bella linea. La rio è più moderna, ha 7 anni di garanzia contro due, è più spaziosa, insomma direi che non c’è paragone.
P.S (oltre a una Kia ho anche una Fiat (che condivide molti pezzi con Alfa con cui mi trovo molto bene, giusto per far capire che non sono un fan accecato solo dalla Kia :D)
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:come ti hanno gia risposto gli amici sono di parte ,tieni presente che tra poco la mito uscira' di produzione quindi tra le due sicuramente la rio.
 
Benvenuta nel KiaClub!
:quoto: quello che ti hanno risposto gli altri finora!

La Mito è da prendere in considerazione esclusivamente se ti piace Guidare (con la G maiuscola) ma il discorso decade con la depotenziata da 78cv. Piuttosto il gpl turbato.

Dipende anche da cosa cerchi in un'utilitaria.. o_O


Consiglio: un bel test-drive di entrambe, poi preventivo ;)
 
Benvenuta nel KiaClub!
:quoto: quello che ti hanno risposto gli altri finora!

La Mito è da prendere in considerazione esclusivamente se ti piace Guidare (con la G maiuscola) ma il discorso decade con la depotenziata da 78cv. Piuttosto il gpl turbato.

Dipende anche da cosa cerchi in un'utilitaria.. o_O


Consiglio: un bel test-drive di entrambe, poi preventivo ;)
Se oggi come oggi dovessi prendere una mito sceglierei uno dei pochissimi esemplari rimasti turbo benzina 175 cv. Quella dev’essere divertente ;)
 
:ciao::welcome: Ciao e benvenuta tra noi
Ovviamente Kia :good:
 
Benvenuta anche da parte mia :welcome:
Facci sapere la tua scelta.
 
:welcome:Benvenuta,come già risposto da altri,devi prendere in considerazione il fuori produzione,che potrebbe anche darti la possibilità di avere un buon prezzo...provale entrambi ma.....per me è RIO....:good:
 
cara @elettra 83, come ti ho detto all'inizio, qui siamo tutti di parte e la Rio è la scelta migliore (secondo me)... :)
 
Indietro
Alto Basso