• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccomi qua

c-max70

Utente attivo
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
56
Punteggio reazioni
18
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2016
ciao a tutti mi chiamo Max da milano ,e sono anzi saro' a breve possessore di una kia carens ,e quindi mi sembrava giusto e direi divertente imparare e condividere con chi ha piu' esperienza di quest'auto ,pregi difetti e segreti di quest'auto,spero di essere utile nella mia poca esperienza e di apprendere in qualsiasi caso, conoscere gente nuova è sempre un piacere ,ciao e buona serata da Max
 
Ciao Max e benvenuto tra noi, qui dentro ci sono tanti possessori del tuo stesso modello, se hai qualche dubbio chiedi pure ;)

Buona permanenza :ciao:
 
Ennesimo possessore di Carens...
Effettivamente ennessima macchina azzeccata da Kia ;)
:welcome:
 
ahahahah grazie ti diro' che se mi dici che è una macchina azzeccata ,è un'ottima notizia e stasera dormiro' come un bimbo aspettando che arrivi e che sia come me l'aspetto ,sara' nera bella ed elegante ma che fatica da tenere pulita ahahahah grazie a tutti
 
Anch'io la sto aspettando ordinata sabato ora devo aspettare due mesi che ansia!
 
si in effeti una volta ordinata l'attesa mhhhhh!!!!
 
Complimenti per l'acquisto ragazzi e benvenuti nel club. Avrete certamente letto con attenzione la sezione Carens. Sicuramente qualche piccolo problemino di gioventú é stato superato. Aspettiamo le foto nella sezione "le auto degli iscritti" appena l'avrete.
 
contaci appena arriva le foto saranno prontamente postate ;)
 
Indietro
Alto Basso