• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi qua ;-)

lucafalz1

Neoiscritto
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Venga
Anno
2016
Un saluto a tutti!!!

Dopo aver rottamato la mia amata Opel Astra 2007 causa incidente (cacchio quanto costano gli airbag) sono in attesa di ricevere la Nuova Venga.
Prenderò una Km0 colore Blue, allestimento Active Ecodynamic, 1.4 CRDI 90Cv.
Ho letto pregi e difetti dell'auto.....e molti commenti contrastanti.
Quelli che mi preoccupano di più riguardano la stabilità in curva/sconnesso :-( ...............la vecchia Astra era incollata all'asfalto e nonostante la guida sportiva MAI ho sentito entrare in funzione l'Esp.
Molti dicono sia più una sensazione che una reale perdita di stabilità....vedremo!!!!

Le alternative erano la Peugeot 208 (troppo piccola avendo due bambini) o una Renault Clio Sporter aziendale (ci si può fidare?).

Mi sono buttato sulla Venga anche perchè propostami (tramite amicizie) ad un prezzo veramente interessante (spero confermato :-D )

Grazie ;-)
 
:welcome: Benvenuto nel club!
 
Se hai dei dubbi il miglior modo per convincerti è provare l'auto prima di acquistarla.

Benvenuto tra noi :welcome:
 
Grazie a tutti
Non ho possibilità di provarla al momento....spero piuttosto che me la consegnino quanto prima, sto girando con catorcio prestatomi dalla concessionaria....stamattina si stava spegnendo sotto un acquazzone :-(
 
Indietro
Alto Basso