• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi sono arrivato

R

Renda76

Ospite
ciao a tutti sono Angelo da Siracusa, ho appena acquistato una Kia sportage del 2012 !!
class.
spero di stare bene qui con voi !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel club.
Come ti trovi con il SUV? Da quale auto vieni?
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
Ciao guarda mi trovo bene bellissimo anche se è da due giorni che è stato acquistato, modello 2012 class cambio automatico ! Ancora non ho capito molte cose esempio come bloccare le portiere dietro in modo che mio figlio non apra le portiere ( nella mia c3 exclusive ) c'era il tasto di attivazione nei comandi laterali. Qui ho visto una sorta di rondella con una fessura dove c'è il disegno del blocco non so se sia quello !! Aiutatemi !! Ho anche problema nel aggiornamento infatti ho postato il tutto nella sezione dedicata sportage 2010-2015 aiuto !!!
 
Ciao guarda mi trovo bene bellissimo anche se è da due giorni che è stato acquistato, modello 2012 class cambio automatico ! Ancora non ho capito molte cose esempio come bloccare le portiere dietro in modo che mio figlio non apra le portiere ( nella mia c3 exclusive ) c'era il tasto di attivazione nei comandi laterali. Qui ho visto una sorta di rondella con una fessura dove c'è il disegno del blocco non so se sia quello !! Aiutatemi !! Ho anche problema nel aggiornamento infatti ho postato il tutto nella sezione dedicata sportage 2010-2015 aiuto !!!
e poi come è possibile che non c'è l'alzata cuscino lato passeggero ? AIUTO !!!!
 
Benvenuto nel Club!
E complimenti per la vettura... Siamo certi che qui ti troverai molto bene, Angelo.
 
@Renda76 ti consiglio di fare le domande nella sezione specifica, questa sezione è dedicata solo alle presentazioni ;)

Benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Benvenuto....
 
Indietro
Alto Basso