• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

eccomi sono finalmente anche io dei vostri

ayron77

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Provincia
PV
Kia
Sportage
Anno
2016
buona sera a tutti ...allora io anticipo un po le cose .. sono in attesa della nuova kia sportage 2016... per ordinarla e speranzoso di aver grandi soddisfazioni ...
 
Benvenuto su kia club Italia!
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Ciao e benvenuto.
Non approfitti dell'operazione "fastrack"?
 
Spero di sì, mi ero già iscritto e sett scorsa mi è arrivata mail ora attendo che mi chiamino...voglio innanzitutto vederla ... E nel frattempo decidere se gpl o diesel visto che faccio tanti km per lavoro.... E anche se avete postato tantissimi interventi sulla diatriba , essendo macchina nuova sarà un 'incognita....
 
Spero di sì, mi ero già iscritto e sett scorsa mi è arrivata mail ora attendo che mi chiamino...voglio innanzitutto vederla ... E nel frattempo decidere se gpl o diesel visto che faccio tanti km per lavoro.... E anche se avete postato tantissimi interventi sulla diatriba , essendo macchina nuova sarà un 'incognita....
La macchina è nuova ma la meccanica penso sia quella collaudata sulla versione precedente. Spero che abbiano risolto i problemi sull' impianto a iniezione diretta del gas BRC.
 
Infatti leggendo quei post mi spaventa molto il gpl anche se sarei molto propenso per il risparmio..... Vedremo appena ci sarà l'uscita cosa diranno...
 
Indietro
Alto Basso