• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi...tra poco tra di voi....

Lu-kia

Neoiscritto
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
LI
Kia
Rio
Anno
2017
Salve a tutti,
Tra meno di un mese mi dovrebbe arrivare la nuova Kia rio 1.2 active 84cv.
La mia primissima Kia e prima auto nuova.
Sono molto entusiasta dell'acquisto....che mi sapete dire della vettura?
Io l'ho provata con un test-drive e mi è sembrata ottima per l'utilizzo cittadino (Non eccede nei consumi, anche se non è molto potente).
Opinioni?


Grazie mille.
Un saluto,
Lu-kia
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Indubbiamente non è un missile il 1.2 ma nemmeno dormiente, però è moolto silenzioso.
Per avere qualcosa di più sportiveggiante avresti potuto puntare al 1.0 turbo
 
Benvenuto....
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Indubbiamente non è un missile il 1.2 ma nemmeno dormiente, però è moolto silenzioso.
Per avere qualcosa di più sportiveggiante avresti potuto puntare al 1.0 turbo


Certo sicuramente, però mi sembra un buon acquisto, con riferimento anche ad altre vetture della stessa categoria (che hanno un rapporto qualità/prezzo molto alto)...no?
 
Da ex possessore di Rio... posso dirti che è un'ottimo acquisto.
Attendiamo le foto... a settembre ;)
 
Benvenuto. :)

Penso che 84cv per uso cittadino siano più che sufficienti. Se prendi qualcosa di più potente sali sicuramente con i consumi.
 
Benvenuto. :)

Penso che 84cv per uso cittadino siano più che sufficienti. Se prendi qualcosa di più potente sali sicuramente con i consumi.


Buongiorno,
Vacanze o viaggi lunghi sono sporadici....uno ogni tanto...:)
 
Benvenuto :welcome: @Lu-kia,
Tranquillo, la tua vettura va benissimo per l'uso cittadino. Ma, senza ovviamente pretendere troppo dal piccolo propulsore, non sfigura nemmeno in autostrada (del resto, mi sembra che tocchi i 180 km/h).
 
Benvenuto e buona attesa :welcome: Non scordarti di presentarcela appena ti arriva :welcome:
 
Ragazzi manca sempre meno.....10 giorni....10 giorni ❤
 
Indietro
Alto Basso