• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomi

skip78

Utente
Registrato
12 Aprile 2022
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno,

mi chiamo Marco e spero di essere un felice possessore KIA Sportage 1.6 TGdi MHEV allestimento Business. L'auto era in pronta consegna e per necessità di velocità di consegna non ho preso un'allestimento superiore però devo dire che anche l'entry level è ben allestito.
Il Mild Hybrid è abbastanza una scoperta per me... pian pianino cerco di capire come utilizzarla al meglio per abbattare i consumi, tamattina casa-laor sono stato sui 17 km/l che è di tutto rispetto visto il percorso misto.
un saluto a tutti.
 
Buongiorno,

mi chiamo Marco e spero di essere un felice possessore KIA Sportage 1.6 TGdi MHEV allestimento Business. L'auto era in pronta consegna e per necessità di velocità di consegna non ho preso un'allestimento superiore però devo dire che anche l'entry level è ben allestito.
Il Mild Hybrid è abbastanza una scoperta per me... pian pianino cerco di capire come utilizzarla al meglio per abbattare i consumi, tamattina casa-laor sono stato sui 17 km/l che è di tutto rispetto visto il percorso misto.
un saluto a tutti.
Benvenuto 🎉 e complimenti per la scelta.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto....
 
Benvenuto tra noi nel club Marco :ciao: :driving:
 
Benvenuto nel club @skip78 e complimenti per la scelta del tuo SUV
 
Indietro
Alto Basso