• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Eccomiiii

Marcozoo105

Neoiscritto
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
PC
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti, sono Marco da Piacenza, da tre giorni possessore di una Kia Rio 1.2 Active e devo dire che non mi sta deludento per niente.
L'unica pecca riscontrata è la difficoltà nel trovare la posizione giusta per la guida.
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Da che auto provieni?
La Rio ha una buona posizione di guida, strano tu non riesca a trovare quella giusta. Nello specifico, perchè non ti trovi o_O
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Da che auto provieni?
La Rio ha una buona posizione di guida, strano tu non riesca a trovare quella giusta. Nello specifico, perchè non ti trovi o_O
Grazie, vengo da una Peugeot 206 2.0 HDI.
Per quanto riguarda la posizione, la frizione la trovo molto lunga rispetto ai pedali del freno e acceleratore, se regolo bene la frizione mi trovo troppo vicino agli altri pedali o viceversa.
Ovviamente sono ancora abituato alla mia vecchia compagna su cui ho passato 15 anni, ma devo dire che la differenza è notevole e sono contento dell'acquisto fatto
 
Passare dal 2.0 HDi della Peugeot al 1.2 della Rio sicuramente ti mancherà un bel po' di coppia. Ma di' la verità... quante volte allunghi l'orecchio al semaforo per sentire se è ancora in moto o se si è spenta :)
Per la pedaliera.. indubbiamente dopo 15 anni di guida sulla stessa auto.. dovrai farci un po' l'abitudine ;)
 
Passare dal 2.0 HDi della Peugeot al 1.2 della Rio sicuramente ti mancherà un bel po' di coppia. Ma di' la verità... quante volte allunghi l'orecchio al semaforo per sentire se è ancora in moto o se si è spenta :)
Per la pedaliera.. indubbiamente dopo 15 anni di guida sulla stessa auto.. dovrai farci un po' l'abitudine ;)
Infatti la maggior parte delle volte penso che si sia spenta la macchina comunque è stupenda da guidare, adesso inizierò con le modifiche, dai cerchi in lega ai sensori con retrocamera e Cruise control
 
ciao e benvenuto nel club :welcome:

per la posizione di guida penso che devi solo farci l'abitudine... sicuramente troverai la giusta posizione
 
:welcome: nel Kia Club @Marcozoo105,
E complimenti per la vettura!
L'unica pecca riscontrata è la difficoltà nel trovare la posizione giusta per la guida.
Strano... una delle caratteristiche delle vetture Kia è proprio il posto di guida "no-stress": ci farai presto l'abitudine, vedrai... ;)
 
:welcome:
Anche io provengo da una 206 ed effettivamente un po' la differenza la sento anche io, nella 206 stavo comodo anche se mi mettevo a testa in giù :D
 
benvenuto nel club .... aspetta qualche tempo e vedrai che posizione di guida e frizione non saranno un problema!!!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:ciao::welcome:ciao Marco benvenuto tra noi
 
ciao Marco, benvenuto anche da pare mia :welcome:

Come ti hanno già consigliato sono sicuro che col tempo troverai la posizione giusta e non rimpiangerai più la 206.
 
Indietro
Alto Basso