• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Eco dynamic pack o teckno pack

alice2804

Neoiscritto
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Cee'd
Anno
2016
oggi stavo configurando la mia futura cee'd sul sito Kia e il dubbio è questo:
essendo incompatibili tra loro.... quale scegliere tra eco dynamic pack o teckno pack
voi quale scegliereste? è vero che l'eco dynamic pack migliora i consumi? e perché sono incompatibili tra loro questi sistemi?
grazie a tutti e buona giornata
 
Dipende a cosa ti serve, e su che motorizzazione
Sul benzina potrebbero essere utili entrambi
Sul diesel meglio solo il tecno pack
 
grazie mille per la risposta, in effetti sono orientata sul diesel
 
Allora meglio non prendere lo start & stop, io lo disabilito sempre, e detto sinceramente i risparmi sui consumi sono risibili a scapito del motore stesso
 
Secondo voi il continuo spegni e accendi sul diesel si danneggia?
 
Secondo me potrebbe danneggiarsi la turbina dopo una scannata spegnere il motore in tronco..non porta più olio alla turbina ..io lo disattivo quasi sempre.
 
Fa più male che bene!!!
 
Ok grazie del consiglio! Lo disattiverò anch'io
 
ho il teckno pack e te le consiglio in assoluto. Il fatto di non tirare fuori la chiave per aprire e accendere la macchina è fantastico. Ti consiglio di aspettare il restyling perchè hanno aggiornato il cluster vision
 
Eviterei lo start&stop! Lo avevo sulla precedente auto.....inutile! Anche ai fini dei consumi! Senza contare che alza i costi della sostituzione batteria.
 
Sulla mia cee'd era già montato l'eco dymamics. Cosa consiste? Cambio gomme e basta. In particolare Michelin Primacy 3 che tra l'altro come consumi sono indicate come livello C. Vai sul tecno ed evetualmente le gomme le cambi tu che fai prima :)
Per quanto riguarda lo stasrt & stop non sono molto concorde. Io viaggio spesso in città e stare fermo ad un semaforo per 1m e 30s con motore acceso mi sembra assurdo. Ma qui dipende dai gusti. Sui danni che potrebbe causare potrebbe implicare una durata inferiore di batteria ma per il resto non vedo controindicazioni.
 
Indietro
Alto Basso