• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica ECU Upgrade -AE HEV 1.6GDI

Esprit

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2018
Messaggi
74
Punteggio reazioni
9
Provincia
EE-estero
Kia
[altro]
Anno
1000
Salve, qualcuno di voi utenti Niro (io ho una Ioniq) ha mai avuto, su MY18, questo tipo di aggiornamento?
ECU UPGRADE -AE HEV 1.6GDI MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONE ALL'AVVIAMENTO
Grazie
 
Ma si tratta di un aggiornamento/richiamo fatto tramite comunicazione al proprietario?
 
Ne avevo sentito parlare su un forum inglese anche se NON per delle MY18:
https://www.ioniqforum.com/forum/57.../14185-firmware-update-hybrid.html#post186745
Non è un richiamo, bensì un aggiornamento.
La spiegazione che ricevetti (Aprile...) era: "Non è una circolare di richiamo del veicolo quindi va fatto solo se il cliente lamenta un difetto alla vettura." Ovviamente non ho mai capito quale difetto avrebbe dovuto lamentare il proprietario.
Considerando che Niro e Ioniq condividono il motore...
P.S. Non si tratta del recente BMS update.
 
Ho letto di persone che in certe condizioni di temperatura/umidità lamentano odore di benzina all'avvio e/o sensazione di ingolfamento. Potrebbe essere una soluzione a quello (tiro a indovinare)
 
Il punto è se qui (il motore è lo stesso...) in questo forum e sezione qualcuno ha mai avuto l'aggiornamento: nel forum Ioniq italiano non ho trovato nessuno e all'estero sembrerebbe un qualcosa che riguardava le MY17. :)
 
Indietro
Alto Basso