• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Ed ecco il restyling

bella. ma... ma un po appesantita da troppi fronzoli sul frontale..
 
Dovrebbe essere una GTLine e quindi un po' più "carica" rispetto alle altre versioni.
 
Come già scritto in altro post, mi piacciono i nuovi fari, quelli attuali un po' "anonimi" un po' meno i nuovi fendi nebbia.

Per i cerchi sembra che Kia si ispiri un po' troppo a BMW, ma personalmente trovo i cerchi dell'attuale GTLine più belli
 
Per fare delle differenze bisogna analizzarla dal vivo,certo, ma e' normale che di primo impatto e tramite foto sono del parere che quegli elementi aggiunti non li gradisco. E' un discorso che si riferisce per delle modifiche che ogniuno di noi potrebbe non accettare vista la giovane eta' dell'attuale o che comunque disturba la sensazione di pieno possesso del nostro affezionato e non piu' "unico" modello. Entra in gioco uno sviluppo progettuale che non possiamo fermare.....non li gradisco per il discorso fatto sopra:) ma perche' queste idee aggiunte si sovrappongono e forse caricano,con evidenze forzate,le linee pulite,morbide(quelle che qui' vengono interrotte) per fare spazio ad una personalita' netta. La cromatura anteriore appesantisce e non firma la forma del paraurto che insieme alla nuova calandra,meno aggressiva,sta' bene ma il tutto perde di sportivita'.....un po' come le cromature aggiunte nella carinissima fiat 500,piu' stilosa ma statica. Troppo larghi i pentagoni che inglobano i fendinebbia,che a sua volta accoglie la striscia cromata....non e' per lei tale squadratura alla audi, troppo per la sinuosita' generale ancora proposta dal modello. Non gradisco posteriormente la cromatura che divide adesso due elementi,sovrapposti,gli indicatori dir.ne e catarifrangenti...vanno meno in sintonia con i nuovi gruppi ottici superiori e forse squadrati, per via delle nuove luci piu' alla tedesca. Magari non aggiungere, come faranno, ma modellare la stessa, affusolare per rimarcare ricercatezza e sportivita'. Internamente la cornice cromata intera contorna le bocchette con il medianav...e c'era bisogno?......forse sono troppo critico ma subentra un po' di disturbo sicuramente....affettivo!?o_O
Come già scritto in altro post, mi piacciono i nuovi fari, quelli attuali un po' "anonimi" un po' meno i nuovi fendi nebbia.

Per i cerchi sembra che Kia si ispiri un po' troppo a BMW, ma personalmente trovo i cerchi dell'attuale GTLine più belli
Anche a me ricorda la bmw, anche in po' ford.....sono daccordo che gli attuali cerchi sono piu' belli ma a questi non tolgo che immettono sportivita'.
 
Giusto per chiarire il mio punto di vista, anche se possessore di Sportage non ho alcun tipo di "affetto", le auto mi piacciono ma per me rimango semplicemente dei mezzi ai quali non nutro particolari sentimenti, esprimo solo i miei personali giudizi estetici che rispecchiano ne più e ne meno i miei gusti personali a prescindere da ciò che possiedo.

Poi ovviamente, come hai detto, bisognerà vederla di persona per esprimere un giudizio più preciso, per adesso, neanche a me piacciono le cromature che hanno aggiunto, anzi mi sembravano un po' eccessive anche quelle già presenti...
 
Giusto per chiarire il mio punto di vista, anche se possessore di Sportage non ho alcun tipo di "affetto", le auto mi piacciono ma per me rimango semplicemente dei mezzi ai quali non nutro particolari sentimenti, esprimo solo i miei personali giudizi estetici che rispecchiano ne più e ne meno i miei gusti personali a prescindere da ciò che possiedo.

Poi ovviamente, come hai detto, bisognerà vederla di persona per esprimere un giudizio più preciso, per adesso, neanche a me piacciono le cromature che hanno aggiunto, anzi mi sembravano un po' eccessive anche quelle già presenti...
Andrea, scusami, ho unito il lungo messaggio generico con la tua considerazione dei cerchi..volevo rispondere per i cerchi,pardon,ha fatto del di tutto un po'.Grazie per la risposta su tutto!
 
Figurati nessun problema, ci tenevo solo a precisare che non sono il tipo che si sente "toccato" dal fatto che sia in arrivo un restyling, queste modifiche avvengono per tutti i produttori sempre più spesso per tenere il passo con la concorrenza.
Le cose che trovo fastidiose sono altre, come ad esempio i mancati equipaggiamenti di serie che coloro i quali hanno acquistato l'auto al lancio e non hanno trovato disponibili alcuni equipaggiamenti che poi stati integrati pochi mesi dopo mantenendo invariato il prezzo, oppure sempre in tema di equipaggiamenti le grosse differenze tra le versioni nostrane e quelle estere... (fortunatamente non rientro tra gli "sfortunati" del primo cao, ma sono queste le cose che non gradisco)
 
ma il faro con i 4 led di posizione stile Porche Macan? allora è ufficiale che vogliono renderla un "Vorrei un Macan ma non posso"

e ribadisco, quanto detto altrove, che la cromatura sul paraurti sarà un dolore non da poco per chi la usa in città... costa ricromare


e poi ancora con ste freccie e retromarcia basse? Cosa dobbiamo fare per far capire a KIA che son poco visibili se la gente no nsta almeno a 4 mt di distanza
 
A me il restyling piace . La rende più aggressiva
 
Indietro
Alto Basso