• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Elaborazione centralina 1.7 crdi

Coccopanda

Utente
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
RC
Kia
Optima
Anno
2017
Buongiorno a tutti qualcuno di voi ha fatto l'elaborazione della centralina sulla sua optima? Sono disperato per i consumi.. Opinioni e pareri
 
Benvenuto nel Club @Coccopanda,
In attesa che qualche Amico del Forum possessore di Optima ti risponda, ti suggerirei di passare per la sezione Presentazioni prima di postare uno specifico topic.
By the way, come certo saprai, la rimappatura della ECU comporterebbe il decadere della garanzia, oltre alle sanzioni previste dalla legge...
 
Si ma continuando a fare 11km/l decate il mio conto in banca
 
Cavolo io non riscontro questi consumi , certo se ci dai dentro non farai mai meno ma in città andando normalmente conveco inserito faccio i 13.8 e in autostrada quasi 15
 
In eco consuma più di sport.. Così dice il manuale
 
Ma non è assolutamente vero!!!!!! Se guardi i giri motore in Sport la cambiata è molto più alta !!!!!
Poi ti dirò di più sia su sportare sia su ceed entrambe automatiche ho fatto rimappare le centraline ( lavoro ottimo) e allora sì che ho notato un piccolo miglioramento nei consumi , ma per il semplice fatto che ho aumentato i cavalli ma non i giri motore sulle cambiate!
 
Prova a guardare sul manuale uso e manutenzione... Il consumo in modalità sport potrebbe diminuire... Lo scrivono loro
 
Si confermo che c’è scritto così ma ti garantasco che non è vero !!!!! Sono attentissimo ai consumi e ho fatto numerose prove !
Altra cosa che scrivono è che in eco consuma meno sí è vero ma nel momento in cui chiedi potenza l’auto si comporta come in modalità normale come se eco non fosse inserito
 
Io ho messo il gasolio quello più costoso di Eni e sto guidando in modalità sport... Sono a un più 0,8 km/l.. Ora proverò con gasolio speciale e modo eco e vedremo
 
Indietro
Alto Basso