• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Elenco lampadine interne Kia Picanto 2004

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.342
Punteggio reazioni
3.127
Provincia
RE
Ciao a tutti,
tramite il modulo di contatti ho ricevuto una richiesta alla quale non saprei rispondere, se qualcuno sa dare una mano pubblico sotto la richiesta. Come vedete Carlo non ha una Kia e non è iscritto al club, ma in privato gli ho girato il link di questa discussione per poterla tenere d'occhio. Grazie

Buongiorno.

Avrei bisogno del vostro aiuto per fare un piccolo regalo ad una mia amica che possiede una Picanto 1a serie (anno 2004/05, credo). Vorrei convertirle l'illuminazione dell'auto a led ma non riesco a trovare una lista chiara e certa di tutte le lampadine per l'abitacolo ed il bagagliaio, per tipo e numero. Credo di aver capito che in tutto siano tre, ma, oltre a non esserne sicuro, non so nemmeno quali di preciso debba comprare: potreste per favore darmi questa semplice informazione, affinché possa farle questa gradita sorpresa? Se potessi, andrei di persona a smontare le plafoniere, ma come detto ciò rovinerebbe il regalo.
Ve ne sarei davvero molto grato.

Grazie anticipatamente. Attendo una vostra cortese risposta.

Cordiali saluti

Carlo
Basiano (MI)
 
Indietro
Alto Basso