• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Elettrauto tra voi

pingatemi.....mmmm....termine molto usat su alcuni giochi ove va segnalata la posizione di qualcosa....abbiamo un gamer oltre che elettrauto? ;-)
 
pingatemi.....mmmm....termine molto usat su alcuni giochi ove va segnalata la posizione di qualcosa....abbiamo un gamer oltre che elettrauto? ;-)

termine slang utilizzato anche da chi lavora in ambito technology per dire "scrivimi via chatt" :D :D :D
 
Consiglierei di fare attenzione al gergo che si utilizza... qui da noi, a causa della dominazione spagnola (secoli XVI - XVIII), questa parola scatenerebbe un'irrefrenabile ilarità 😁...
...basta andare in puglia...senza andare molto lontano :D :D :D
 
...basta andare in puglia...

Appunto. Io scrivo da Foggia... però, la parola in questione è ormai desueta in Spagna, mentre si usa piuttosto frequentemente - con diverse sfumature ed accezioni - nelle Grandi Antille e nel Centro-Sud America. Si può trovare, ad esempio, nel bellissimo libro di Garcìa Marquèz "L'Amore Ai Tempi Del Colera" ;).
 
Ultima modifica:
Appunto. Io scrivo da Foggia... però, la parola in questione è ormai desueta in Spagna, mentre si usa piuttosto frequentemente - con diverse sfumature ed accezioni - nelle Grandi Antille e nel Centro-Sud America. Si può trovare, ad esempio, nel bellissimo libro di Garcìa Marquèz "L'Amore Ai Tempi Del Colera" ;).
A proposito di pandemie vorrei citare il nostro buon Gian Filippo Ingrassia, il medico che salvò Palermo dalla Peste. (Fu un medico e anatomista siciliano). Meditate gente, leggete e meditate. (historia magistra vitae sed discipulos non habet).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Uhmm... IMHO, stiamo andando alla deriva nel grande Oceano dell'Off-Topic.

Prevedo una (giusta) tiratina d'orecchi da parte di uno dei Moderatori ☹️.

:ciao:
 
Uhmm... IMHO, stiamo andando alla deriva nel grande Oceano dell'Off-Topic.

Prevedo una (giusta) tiratina d'orecchi da parte di uno dei Moderatori ☹️.

:ciao:
Ok, hai ragione. Perchè non creiamo un angolino per la cultura in generale sia di auto che ...... di tutto? Non sarebbe male, secondo me.
 
Che faccio inizio a cancellare una cosa e' certa non vi sapete proprio regolare.Con il prox messaggio fuori tema cancello tutti gli altri.
 
Indietro
Alto Basso