1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Elettronica di qualità....

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Gyus80, 25 Set 2014.

1. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Ragazzi apro questa discussione per segnalare il marchio Mediacom...in positivo.
    Qualche mese fa ho preso a mia moglie in offerta in un supermercato a 169 € uno smartphone da 5,7"con cui si sta trovando benissimo.Ha addirittura fatto un volo da 4 mt e mezzo senza subire danni...una volta reinstallata la batteria ha ripreso a funzionare regolarmente.
    Sulla base di questa esperienza positiva ho comprato in offerta in un altro ipermercato un pad sempre della stessa marca da 7" con funzioni telefoniche (s2 7.0) a 63 euro e funziona che é una meraviglia!L'unica pecca é la fotocamera da soli 2mpx e senza flash,ma a quel prezzo....

A Uegee piace questo elemento.
  2. Carbo90

Carbo90 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Provincia:
    RE
    Motorizzazione:
    Kia Soul 1.6 GDI
    Io avevo un HD esterno della Mediacom (di quelli col telecomando per vederci i film). Aveva resistito ad un sacco di maltrattamenti, ma poi un giorno la puntina dell'HD interno ha deciso di andare fuori sincrono e addio. Considerando il prezzo devo dire che e' stato un ottimo prodotto (1 TB ---> 129,00 euro nel 2009). Purtroppo tutti i loro prodotti non hanno un gran hardware, ma del resto penso anche che la maggio parte di noi non usi piu' del 30% dell'effettiva potenza del dispositivo che si trova in tasca.

3. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    2009....pensa che io sto marchio l'ho visto per la prima volta 6 mesi fa.
    Per il resto spero che duri almeno 2 anni...poi sinceramente l'importante é che sia il dispositivo al mio servizio e non il contrario(incluso mantenimento a suon di rate per l'acquisto:))

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.