• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Energy full led, chiedo foto fari anteriori

Agar

Utente famoso
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
2.495
Punteggio reazioni
526
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao, Vi chiedo una grande cortesia; il primo che riceverà o ha ricevuto una Energy full led chiedo conferma, possibilmente con foto, se i fari anabbaglianti/abbaglianti sono come quelli della plug-in. @Pisia52 mi ha dato delle teoriche buone speranze.
Se arriva prima la mia, prevista in consegna a settembre, sarà mia premura informarvi con foto.
 
Agar basta che vai sul sito kia korea e vedrai le niro normali con i fari a led ,l'unico dubbio e' sapere quante energy hanno in stoccaggio con i fari bixenon da smaltire.
 
Visto, grazie a te, il sito coreano.
Il concessionario, a voce e non per iscritto, mea culpa, mi ha detto "full led" ma la paura è lo stock di bixeno...
Ecco perché ho fatto la richiesta.... se a qualcuno arriva prima della mia ed è full led si presume che quelle a seguire lo siano altrettanto
 
Non ti fidare mai di quello che ti dice il venditore e quanto scritto sulle brochure, ho avuto modo di provare non solo sulla vicenda delle prime niro ma anche dei sorento che ho avuto.L'unica cosa certa e che kia costruisce salvo rare eccezioni ottime auto.
 
per me è la prima Kia anche se lascio una Hyundai i40 SW automatica con qualche rimpianto, la famiglia è la stessa
 
A me sul contratto hanno scritto fari anteriori full led
 
A me solo a voce
 
Voglio sperare per voi che arrivino di default con i full led, altrimenti o si prende come arriva o si disdice il contratto e ci si rimette in coda ..... una seccatura!
 
Voglio sperare per voi che arrivino di default con i full led, altrimenti o si prende come arriva o si disdice il contratto e ci si rimette in coda ..... una seccatura!
Ti farò sapere
 
La mia Energy arriva a Settembre, se ha gli xenon non ne faccio un dramma....
 
Bisogna vedere quali altre novita' ha questo aggiornamento della niro se riguarda solo i fari o qualche altro gadget,perche poi un po di rodimento viene.
 
Bisogna vedere quali altre novita' ha questo aggiornamento della niro se riguarda solo i fari o qualche altro gadget,perche poi un po di rodimento viene.

Effettivamente.... se ci fossero sedili riscaldati e ventilati... si... ma sul sito non se ne parla...
 
Kia Italia e come Babbo Natale porta delle sorprese sotto l'albero.
 
Sapendo che ora sono full led, se arrivasse con gli xenon non so se l'accetterei.... pur essendo abituato come camperista, da 23 anni, a vedere ogni anno, fiera di Parma a settembre, novità nell'allestimento. Mentre la Fiat Ducato, che motorizza 2/3 del mercato, dopo due anni un restyling e ogni quattro cambia radicalmente aspetto estetico. Ed io ne ho cambiati cinque di camper :arghh:.
E poi se le frecce fossero tipo mercedes, bmw... sarebbe il top :driving:Comunque mi pare di capire che nessuno ha ancora ricevuto la "nuova" Energy .... aspettiamo!
 
Voglio sperare per voi che arrivino di default con i full led, altrimenti o si prende come arriva o si disdice il contratto e ci si rimette in coda ..... una seccatura!
...oppure si contratta un ulteriore sconto per "accettarla" (sempre che sia prevista sul contratto... se solo a voce ci si può provare, ma non è detto che si riesca).
 
Indietro
Alto Basso