• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Energy

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Buongiorno gentili colleghi;
che voi sappiate tutte le versioni Energy (benzina e diesel, 4x2 o 4x4) sono allestite con cromature sottoporta, protezioni sottoscocca, vetri scuri e fari con luci posizione led "ampliate" nonchè posteriori posizione a led?
Grazie.
 
Come da listino ufficiale, sono di serie per 2wd energy soltanto i vetri scuri dietro, mentre fari full led anteriori e posteriori, Protezioni sottoscocca anteriori in vernice silver, Protezioni sottoscocca posteriori in vernice silver con doppio terminale, Griglia anteriore high glossy con trama dedicata, fanno parte dell’equipaggiamento di serie su gt line.
Ti linko il listino ufficiale per ogni riferimento ;)
https://www.kia.com/api/bin/docDown...ovo_Kia_Sportage_Pubblico_07_10_2019_GPL_.pdf
 
Grazie adesso lo guardo.
Però il configuratore, nonché il concessionario, danno tutto compreso.
Il dubbio mi è venuto perchè anche in esposizione, a parità di modello e allestimento, ho notato differenze.

Veramente anche la brochure che hai gentilmente linkato dice che è compreso quello che indicavo sopra.
Tra l'altro mi è stato detto dal venditore che le Energy hanno tutte l'interno pelle/tessuto, e tutte quelle presenti in concessionaria l'avevano, anche se il listino effettivamente l'assegna solo alla GTline.
Mah...
P.S.: ho scoperto dal listino che l'ultima versione (che infatti ha abbattuto le emissioni per rientrare nei limiti ecotassa) monta il filtro GPF!!
Il succitato venditore mi aveva assicurato che non c'era!
Anche se i filtri antiparticolato benzina non dovrebbero dare le grane dei diesel, in quanto autorigeneranti a causa del forte calore prodotto dalla combustione della benzina, la faccenda mi disturba non poco.
L'unico vantaggio è che, pare, siano diminuiti i consumi dichiarati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso