• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

entusiasta e piacevolmente sorpreso

matteochecchi

Neoiscritto
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
PV
Kia
Carens
Anno
2016
Buongiorno a Tutti,
ho comprato a febbraio la Kia Venga per mia moglie che ne era entusiasta ed innamorata, nulla ha potuto distorglierla dalla sua idea, ed infatti ad Aprile la Venga 1.4 crdi full optional è arrivata. L'ho guidata, provata, messa alla prova e me ne sono innamorato pure io, così abbiamo deciso di recarci in concessionaria per valutare l'acquisto della Kia Sportage della quale io ero innamorato da tempo, ma a mia sorpresa il venditore mi mostra la carens e per le mie necessità la trovo più fruibile della sportage e allora decidiamo con mia moglie di procedere all'acquisto della Carens 1.7 crdi high tech 7 posti.
Insomma alla fine sabato 09/07/16 mi reco al concessionario per ritirare la mia Carens..... sono decisamente soddisfatto della scelta fatta.....
Buon viaggio a tutti....
 
Complimenti per la scelta e per la "doppietta" ;)
Buona permanenza tra noi :welcome:
 
Benvenuti a tutti.
Bicomplimenti per le scelte. Sei uno dei tanti (me compreso) andati per la Sportage e uscito con la Carens. Sei sicuramente uno che bada alla sostanza (inteso come spazio) e non alle mode.
Buona strada :driving::driving:.
P.S. presentaci le tue monovolumi nella sezione "le auto degli iscritti" con una foto.
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Benvenuto nel club!
Parecchi vanno a vedere la sportage ed escono con la carens o_O
 
Indietro
Alto Basso