• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Equipaggiamento...questo non sapevo di averlo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie oggi proverò
 
Controllato, e la funzione c'è! E' molto comoda, soprattutto nei cambi di corsia. l'ho settata su cinque lampeggi. Grande Kia!
 
Oggi ho scoperto di avere la spia dell'acqua del tergivetri.. spettacolo... per molti sarà ovvio, ma per me una bella scoperta così non brucio la pompetta a meno che non sono ignorante io!!
 
Ma dai! addirittura la spia del lavavetro!......Non ho parole.
 
Oggi ho scoperto di avere la spia dell'acqua del tergivetri.. spettacolo... per molti sarà ovvio, ma per me una bella scoperta così non brucio la pompetta a meno che non sono ignorante io!!
Scusami, ma qual'è la spia? All'accensione sul check non la vedo.
 
È vero !!!propio oggi mi si accesa per la prima volta dopo 4 mesi che ho l'auto.all'accensione quadro solo se manca il liquido si accende la spia.un saluto.
 
Ho notato oggi una cosa nuova, almeno per me.
Avete visto che i fari di svolta si accendono in sincrono alla rotazione del volante e in direzione dello stesso.
Però con la retromarcia inserita, si accendono dal lato opposto alla rotazione, giustamente per illuminare il lato dove allarga il muso svoltando in retromarcia. Geniale!
 
Accade anche per le altre marche.
 
Domanda...ma la carens la digital radio la ha?
 
Penso di no. Sono ancora poche le auto che fra gli optional hanno la radio digitale.
 
Non mi risulta. Persino la Picasso che è tra le più tecnologiche c'è l'ha come optional, perché la digital prevede il doppio sintonizzatore e la doppia antenna, anteriore e posteriore. Costo 700 eurini
 
Ho visto che il nuovo Sportage Gt line ha la radio digitale.
 
partenza assistita in salita...davvero non sapevo di avela :finger:!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso