• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Errore p0237

D2All

Neoiscritto
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Venga
Anno
2011
Salve a tutti,Sono Domenico, chiedo aiuto per quanto riguarda il codice errore p0237. Volevo sapere dove si trova il sensore che da questo errore.e poi ho notato che solo quando piove il su detto errore scompare e appare il codice p0101,e magicamente il display mi dice anke quale marcia inserire,cosa che nelle giornate di sole non fa. Tutto questo sulla Kia Venga 1.4 Diesel.
 
Grazie mille,ma in verità volevo sapere dove si trova il sensore.
 
Ciao ! lo trovi sopra all'intercooler , sulla destra sotto la presa d'aria del filtro aria ;)
 
Caspita... deve essere grave se come effetto collaterale dell'errore scompaiono le ESSE dalla descrizione...
 
Ciao ho ancora problemi con on il codice P0237 ho provato ogni soluzione ma mi funziona solo quando piove oppure lavo la macchina, vorrei consigli e sapere anche quanto costa e quanto tempo ci posta impiegare un'officina KIA.
 
Ciao ho ancora problemi con on il codice P0237 ho provato ogni soluzione ma mi funziona solo quando piove oppure lavo la macchina, vorrei consigli e sapere anche quanto costa e quanto tempo ci posta impiegare un'officina KIA.
Con una Venga di 10 anni fai prima se vai dal meccanico generico e magari di fiducia
 
Indietro
Alto Basso