pgmunzi
Utente
- Registrato
- 28 Febbraio 2018
- Messaggi
- 25
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- LT
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Ciao a tutti volevo condividere la mia esperienza relativamente all'auto sostitutiva fornita da kia in caso di guasti.
Premesso che per aprire una pratica sia necessaria una diagnosi anche se a molte volte risulta impossibile (nel mio caso si accendeva spia pressione olio a motore caldo solo con termico acceso), sembra che kia dia l'auto tramite europeassistance la quale si appoggia alle varie agenzie di noleggio.
Detto così sembra che non ci siano problemi, ma è la gestione kia che è ingarbugliata: l'autofficina ha emesso diagnosi con fermo di 5gg, kia cosa fa? emette il noleggio per 1gg e poi dovrebbe emettere estensioni. Ora io mi trovo al secondo giorno senza alcuna autorizzazione "ufficiale" con una telefonata tra concessionaria e supporto kia che a detta loro provvederanno a tamponare la situazione in caso di problemi con l'autonoleggio.
Mi sento preoccupato.
Premesso che per aprire una pratica sia necessaria una diagnosi anche se a molte volte risulta impossibile (nel mio caso si accendeva spia pressione olio a motore caldo solo con termico acceso), sembra che kia dia l'auto tramite europeassistance la quale si appoggia alle varie agenzie di noleggio.
Detto così sembra che non ci siano problemi, ma è la gestione kia che è ingarbugliata: l'autofficina ha emesso diagnosi con fermo di 5gg, kia cosa fa? emette il noleggio per 1gg e poi dovrebbe emettere estensioni. Ora io mi trovo al secondo giorno senza alcuna autorizzazione "ufficiale" con una telefonata tra concessionaria e supporto kia che a detta loro provvederanno a tamponare la situazione in caso di problemi con l'autonoleggio.
Mi sento preoccupato.