• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Estensione cintura sicurezza per seggiolino

skepiz

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
73
Punteggio reazioni
49
Provincia
BL
Kia
Niro
Anno
2017
Sulla mia vecchia Hyundai ix35 avevo comprato un estensore della cintura di sicurezza di circa 25cm per fare in modo di allacciare comodamente il seggiolino della mia bambina senza dover ogni volta mettermi in pancia a cercare l'attacco, poi avendo il bracciolo centrale (come la niro) era impossibile, con l'estensore portavo la presa dell'attacco all'altezza del seggiolino . Con la niro invece la prolunga si attacca perfettamente sul gancio del sedile posteriore però la parte che a quel punto si attacca e si stacca ogni volta non resta agganciata, credo sia questione di spessori di plastiche , mancherebbe proprio poco. Senza dover acquistare vari modelli e provarli c'è nessuno che ha fatto la stessa cosa e che sa consigliarmi un modello che funzioni bene ? Non so se mi sono spiegato bene, casomai posto qualche foto .mi rispondo da solo, ho trovato questo http://www.seatbeltextenderpros.com/ dove ho trovato il modello specifico per la niro, lascio il post se dovesse essere utile a qualcuno
 
Ho il tuo stesso problema, funziona bene ed è compatibile 100%?
 
Indietro
Alto Basso