• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Estetica Cerchi da 18

Kappa1974

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
183
Punteggio reazioni
45
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2014
Chiedevo ai possessori delle Carens con cerchi 18" originali se possono postare qualche foto.
Attualmente con le invernali ho il cerchio da 16 dezent re, e per una macchina di quella dimensione servono i 17 che ho già , ma la sua morte sono i cerchi da 18 come sui dépliant .
Perché non riesco a trovarli sugli accessori originali kia ? Mi piacciono un sacco.
Per intenderci come quelli della foto!
 

Allegati

  • kia-carens-2013_011.jpg
    kia-carens-2013_011.jpg
    54,2 KB · Visite: 602
Io ce li ho e devo dire che sono davvero belli! :) Nella foto del mio avatar si vedono bene. L'unica pecca è che, essendo da 18" e quindi avendo una spalla molto bassa, qualsiasi asperità del terreno la senti. Per il resto sono una fi**ta! :D
 
Ragazzi, c'è un'apposita sezione per pneumatici e cerchi! ;)
 
Approfitto del cambio stagione per mostrarti la differenza 16 -18
Concordo con Enzone sul fatto che sono più "sensibili" sulle asperità, ma la guida è OK!
IMG_0878.jpg IMG_0887.jpg IMG_0883.jpg
 

Allegati

  • IMG_0878.jpg
    IMG_0878.jpg
    103,1 KB · Visite: 649
  • IMG_0887.jpg
    IMG_0887.jpg
    101,5 KB · Visite: 636
  • IMG_0883.jpg
    IMG_0883.jpg
    104,7 KB · Visite: 635
  • IMG_0883.jpg
    IMG_0883.jpg
    104,7 KB · Visite: 606
Grande Enzone ! Perfetto le immagini che volevo. Ho appena fatto il cambio anche io e da 16 a 17 co. Cer hi originali è già un altro pianeta.
Ma il cerchio da 18 è veramente galattico, completa la linea dell auto e la rende molto sportiva.
Per adesso tengo i cerchi da 17 se mai in futuro , dato che il cambio è abbastanza costoso.
 
questi cerchi orginali da 18" hanno proprio un bel disegno e ci stanno benissimo sulla Carens.
gommista fai da te, Goldrake?
 
Assolutamente si!
Come anche il tagliando "intermedio", anche per il cambio stagione pneumatici, faccio io.
Ho già avuto una vite ruota spanata da un gommista frettoloso con la sua pistola tarata troppo alta.
Da bravo maniaco metto sempre un filo di olio sui filetti e uso una chiave dinamometrica ;)
 
vorrei provare a vedere anche io dove è posizionato il punto giusto per sollevare
 
Grande Enzone ! Perfetto le immagini che volevo. Ho appena fatto il cambio anche io e da 16 a 17 co. Cer hi originali è già un altro pianeta.
Ma il cerchio da 18 è veramente galattico, completa la linea dell auto e la rende molto sportiva.
Per adesso tengo i cerchi da 17 se mai in futuro , dato che il cambio è abbastanza costoso.

Ciao , ma qualche foto con cerchi da 17? io ho i 16 e esteticamente vorrei mettere i 17
 
Indietro
Alto Basso