• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Estetica tubo di scappamento

Aloisius74

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
196
Punteggio reazioni
108
Provincia
PU
Kia
Niro
Anno
2022
Un saluto a tutti.
L'unica cosa che non mi piace della mia Niro è il tubo di scappamento.
Ho sempre pensato che con quello che costa non sarebbe stato male curarne di più l'estetica.
Qualcuno di voi ha provveduto in qualche modo o tocca tenerselo così?
 
potresti sempre aggiungere un finale cromato curvo. la miglior cosa sarebbe tagliare il beccuccio originale e saldarne uno decente però non so se ti facciano storie in concessionaria
 
Io me lo sono tenuto così. Non avendo una indole sportiva, ci sta che non abbiano curato molto l’estetica del terminale. Per lo meno non ha gli “scarichi finti”. Comunque non so nemmeno quanto convenga in termini di costi intervenire. :)
 
Io appena presa ho montato un terminale cromato con finale dritto che poi ho regalato a Capocaimano e ne ho montato un altro sempre cromato a fetta di salame,non e' la classica tamarrata perche e' a una sola uscita ed e' poco visibile.Adesso mi sta piacendo questo
1-PZ-Ingresso-54mm-presa-89mm-Akrapovic-Carbonio-terminale-di-Scarico-Silenziatore-tubo-Per-BMW-BENZ.jpg
 
Io preferisco che non si veda,sta bene cosi'.
 
io non saprei nemmeno dire se sia a dx o a sinistra ... mi piacciono i particolari, ma non quello :)
 
foto della mia devo lucidarlo.
 

Allegati

  • IMG_1532.JPG
    IMG_1532.JPG
    169,3 KB · Visite: 341
A me, personalmente, piace che rimanga nascosto sotto il paraurti. Dalla prima Punto alle Scenic e ora la Carens, tutte avevano lo scarico "nascosto".
 
Ma mica lo vedi perche nella niro l'uscita e' sotto al pianale,poi puo' piacere o meno non lo metto in dubbio.
 
@Pisia52 è troppo se ti chiedo di fare una foto un pò piu "aperta", da più distante , per rendermi conto meglio delle proporzioni? :nopic:
 
@Pisia52 è troppo se ti chiedo di fare una foto un pò piu "aperta", da più distante , per rendermi conto meglio delle proporzioni? :nopic:
Se la prendo te la faccio domani altrimenti giovedi,l'ho fatta da vicino proprio per farvelo vedere da lontano quasi non si nota.
 
Ecco le foto spero si capisca
 

Allegati

  • IMG_1540.JPG
    IMG_1540.JPG
    63,3 KB · Visite: 673
  • IMG_1541.JPG
    IMG_1541.JPG
    99,5 KB · Visite: 302
Scusa @Pisia52, ma il terminale deve essere diritto o avere qualche piegatura?
 
Indietro
Alto Basso