• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ev 6 gt line

Doc

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
UD
Kia
EV6
Anno
2023
L
Ho comprata da circa 20 gg
E adesso quando la ricarico al 100% mi da l autonomia di 370 km mentre all inizio mi dava 470.
Il venditore mi dice che è per il freddo ma primo non è freddo siamo sui 12 gradi e secondo con il freddo potrebbe durare meno la carica ma al 100% deve sempre dare 450/470 la di autonomia .
Inoltre volevo sentire da voi se anche. Voi quando inserite i pedal la macchina anche in accelerazione sembra notevolmente frenata
Grazie aspetto vostre notizie

@Doc , non sono assolutamente un esperto sulle elettriche. Cerco solo di fare una supposizione. Parliamo di un'auto con una batteria nuova di zecca ? Potrebbe essere che ha bisogno di qualche ricariche per assestarsi e dare il suo massimo ? Visto che sono dei blocchi di batterie ? Abbi un po' di pazienza.

Benvenuto tra noi :driving: :welcome: dipende da vari fattori freddo tipo di guida ricarica da colonnina se lenta o 50kw ho avuto sia la GT Line 4wd e adesso ho la GT 4wd con la prima che ho avuto per pochi mesi quando mi e stata consegnata segnava un autonomia di 460km successivamente non sono riuscito ad arrivare piu a quel kmtraggio se non 410 con la GT siamo intorno ai 390km.

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Okey
Ho stile di guida aggressivo indubbiamente
Ma allor al auto da una autonomia stimata sullo stile di guida ?
Non dovrebbe sempre dare l stess autonomia può o meno ed eventualmente calare L autonomia più o meno velocemente in base allo stile di guida ?
E comunque a distanza di 20 gg dall acquisto mi da 320.
Volevo anche sapere se t giusto tenere il limite di ricarica al 100%.
E perché quando aumento il livello di rigenerazione tramite decelerazione la la china sembra frenata? Sembra stoppata e quasi che fatichi di più in accelerazione?